Un cane impavido salva la sua famiglia dalle fiamme.

Patch, il fedelissimo cane della famiglia Davis di Vancouver, nello stato di Washington, Stati Uniti, è stato il desiderio esaudito di Andrew e Clara, i figli dei coniugi Davis, che lo hanno adorato sin dal primo momento. Il cane, tuttavia, è riuscito a riservarsi un posto nel cuore anche dei genitori, Nola e Richard. Col tempo, tuttavia, sono arrivati i problemi.

Youtube/Titus Rivas

A un certo punto, la famiglia ha paura di aver fatto un errore: aver considerato male lo spazio necessario al cane. Patch, infatti, è troppo grande per vivere nella loro piccola casa.

Youtube/Titus Rivas

I genitori sanno che dare via il cane spezzerebbe il cuore dei figli, ma non riescono a trovare altre soluzioni; così, indicono una riunione di famiglia.

Youtube/Titus Rivas

Quando i genitori anticipano ai figli la possibilità di dover trovare una nuova casa per Patch, i figli protestano con forza. Non vogliono separarsi dal loro adorato cane, che è un amico ma, soprattutto, un membro della famiglia. La madre Nola si intenerisce e decide di rimandare la decisione di qualche giorno.

Youtube/Titus Rivas

Una sera, Nola ha voglia di fare un bagno per rilassarsi. Mentre è già nella vasca, Patch inizia a morderle il polso. La cosa attira la sua attenzione ma la rende, al contempo, nervosa. Uscita dall'acqua, si affaccia sul corridoio e guarda verso le scale...in quel momento, l'orrore: la casa ha preso fuoco!

Pixabay

Nola e Patch corrono insieme in giardino, dove si è già riunito il resto della famiglia. La donna vorrebbe rientrare in casa per prendere le chiavi della macchina, ma Patch non glielo lascia fare, non vuole che rientri. E, proprio in quel momento, avviene una tremenda esplosione che causa il crollo dell'edificio.

Pixabay

Patch ha salvato la vita di Nola, non una, ma due volte! Dopo questo evento una cosa è chiara: Patch rimarrà con la sua famiglia, che non potrebbe trovare un compagno più fedele!

Youtube/Titus Rivas

Youtube/Titus Rivas

Nel video pubblicato di seguito (in lingua inglese) trovate ricostruita l'intera storia:

La famiglia Davis ha, nel frattempo, trovato un nuova casa, che ha spazio sufficiente anche per Patch. I ragazzi si sentono molto più sicuri al pensiero che a prendersi cura di loro ci sia anche l'adorato amico a quattro zampe.

Commenti

Scelti per voi