Fidanzata di un soldato annuncia la gravidanza con un gioco speciale.

Bee vive ad Albuquerque, New Mexico (Stati Uniti), e, dal momento che il suo fidanzato Erik Blanco è un pilota militare, è abituata a stare lontana da lui per lunghi periodi. Quando la donna ha scoperto che il suo uomo sarebbe stato in missione per cinque settimane, ha deciso di preparargli una sorpresa molto speciale.

Erik si trovava a più di 3.000 km di distanza, così Bee gli ha spedito un pacco con un quiz fatto da lei. Gli ha detto che si trattava di un "gioco di fidanzamento" e che l'uomo avrebbe dovuto filmarsi mentre lo risolveva. Erik non aveva idea di cosa si trattasse, i due avevano in mente di sposarsi presto e il fidanzamento era quindi argomento di conversazione ormai da un po'. Lo scarabeo che Bee aveva preparato era stato pensato per mettere alla prova Erik: quanto conosceva la sua futura sposa? Aveva addirittura disegnato lo schema...

Youtube/ E&B Blanco

Fortunatamente il gioco non era troppo difficile per Erik che è subito stato in grado di decifrare il messaggio. "Il termine scade a ottobre". Erik è rimasto senza parole quando ha scoperto che sarebbe diventato padre per la quarta volta (la coppia ha infatti già tre figli). Riesce a malapena a trattenere le lacrime davanti alla telecamera mentre dice a Bee quanto la ami.

Youtube/ E&B Blanco

"Sto per chiamarti. Ti amo", dice prima di spegnere la videocamera. Potete guardare l'intera storia nel video di seguito (in lingua inglese):

 
Erik e Bee si sono sposati il 2 aprile di quest'anno e, qualche mese dopo, il 4 ottobre è nata la figlia, Nyah Blanco!

La famiglia adesso conta ora un nuovo membro. E il modo che Bee ha trovato per dire a Erik della gravidanza rimarrà nel cuore dell'uomo per sempre!

A un certo punto, quando Nyah sarà più grande i genitori le racconteranno di sicuro questa storia. E chissà quale sarà la sua reazione...

Fonte:

youtube.com

Commenti

Scelti per voi