Madre trentaseienne ha comprato ai suoi bambini 350 regali di Natale.

Questa donna inglese di 36 anni, Emma Tapping, ama molto il Natale. Così tanto, da non riuscire a smettere di pubblicare foto del suo albero decorato su Facebook. Certo non era per niente preparata alle reazioni dure che la gente ha avuto dopo aver visto le immagini.

Ma cosa c'era quindi sotto l'albero? 350 regali per i suoi figli? Chi ha visto la foto non poteva crederci.

Emma ha iniziato con le spese natalizie già a inizio Novembre e ha fino ad ora speso più di 2.500 € per i regali dei suoi figli. Lo scorso anno c'erano "solo" 300 pacchetti... Può essere mai possibile che Mia (14 anni), Ella (10) e il piccolo Tatum non fossero soddisfatti con quanto ricevuto l'anno prima?

Una cosa è certa: Emma non si è certo fatta abbattere dalle critiche. "Se mi chiedeste se vizio i miei figli, vi risponderei che sì, a Natale lo faccio, ma solo in quell'occasione. Ricevono quello di cui hanno bisogno, le uniformi per la scuola, ma non andiamo in vacanza, né tantomeno facciamo spese folli. Tutto quello che ricevono lo trovano sotto l'albero", precisa Emma.

Una cosa che la donna ammette, è che da quando i regali si accumulano sotto l'albero, il momento di scartarli è diventato uno dei più caotici di tutto l'anno. Un fiume di giochi, carta da pacchi e nastri invade la casa. Ma Emma preferisce guardare al lato positivo: "Adoro guardare le loro espressioni quando ricevono i regali... Non mi importa di quello che pensano gli altri".

Certo rimane da pensare se non sarebbe meglio, almeno un anno, portare i ragazzi a fare un viaggio anziché riempirli di beni materiali. Ma è anche vero che certi momenti, come appunto quello della famiglia riunita sotto l'albero a scartare i regali, rimangono nella memoria di tutti.

E voi cosa pensate? Credete sia una buona idea regalare così tanto ai propri figli?

Fonte:

The Sun

Commenti

Scelti per voi