Madre pubblica foto commoventi del figlio morto.

Emma Fairbairn è al settimo cielo. La donna inglese è incinta di sei mesi e non vede l'ora di conoscere il suo bambino. Tutto procede per il meglio con la gravidanza, fino a un fatidico giorno in cui in un solo secondo il futuro di questa famiglia cambia per sempre. 

Emma rimane coinvolta in un grave incidente d'auto. I soccorritori arrivano in fretta e trasportano la donna in ospedale, dove viene trattenuta per una notte per essere tenuta sotto osservazione. Emma è molto preoccupata, anche se durante il tragitto in ambulanza è riuscita a sentire il suo piccolino scalciare. Deve attendere la mattina successiva perché l'ostetrica possa fare i dovuti accertamenti. 

Ed è così che riceve la notizia che nessuna madre vorrebbe sentire: non si sente più il battito del cuore del feto. L'ostetrica non riesce a trovare alcun segno di vita. Emma sente tremare il terreno sotto i piedi. Ma non è ancora finita: la donna dovrà comunque partorire...

Emma partorisce il piccolo Flynn il 28 maggio del 2017. Il figlio pesa 623 grammi e non aprirà mai gli occhi. La donna ha quindi deciso di pubblicare alcune foto su Facebook, accompagnate da parole molto commoventi. 

"Le scorse 27 ore sono state le peggiori della mia vita. Sapevo che lui non sarebbe rimasto con noi e che non avrebbe mai aperto gli occhi, o pianto, o mosso i primi passi. Il suo fisico non ha retto allo stress e all'impatto dell'incidente stradale in cui siamo rimasti coinvolti. E non c'è niente che avrei potuto fare per salvarlo. Anche se il mio corpo era lì per proteggerlo. E fino alla notte scorsa pensavo lo stesse facendo. Riposa in pace, mio bel bambino". 

Immagini davvero molto toccanti. Nessuna madre dovrebbe provare un dolore simile...

Sono sicuro che grazie all'effetto di famiglia e amici Emma riuscirà a superare questa perdita. E tirare fuori il suo dolore le ha sicuramente fatto bene. Le nostre condoglianze.

Commenti

Scelti per voi