La pelle del braccio della piccola Le Le è cresciuta intorno a un elastico per capelli

Quando i nonni di Le Le, una bambina di 4 anni, si sono recati in ospedale a causa di una sottile linea rossa sul suo braccio, alla piccola è stata diagnostica un'innocua reazione allergica. Ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa nascondesse effettivamente quell'eruzione cutanea.

Dopo pochi giorni l'eruzione cutanea non è migliorata e il braccio della piccola Le Le si è gonfiato. I genitori, dunque, hanno deciso di farle fare una visita specialistica e hanno guidato per ben 700 km per raggiungere l'ospedale pediatrico di Hangzhou. 

Una volta raggiunto l'ospedale, il dottore Ye Wensong ha rivelato alla famiglia che sotto l'eruzione cutanea si cela un oggetto che è cresciuto insieme alla pelle della piccola Le Le. I due genitori, increduli, hanno acconsentito a ulteriori esami.

Una radiografia del braccio destro di Le Le ha mostrato quanto anticipato dal dottore Ye Wensong: sotto la pelle della bambina c'è un elastico per capelli che la piccola ha probabilmente avvolto intorno al braccio come un gioiello. L'elastico è stato dimenticato e negli anni si è "fuso" con la pelle del braccio.

La piccola Le Le, quindi, è stata operata urgentemente per rimuovere l'elastico per capelli.

Ora Le Le si è ripresa dall'operazione e siamo sicuri che non vorrà mai più un elastico per capelli!

Immagine di copertina: © Facebook/Tuithang Innpi Page

Fonte:

Metro,

Vorschaubilder: © Facebook/Tuithang Innpi Page

Commenti

Scelti per voi