Reduce di guerra protegge i suoi figli durante una rapina in banca.

Molti bambini crescono con l'idea che i loro genitori siano degli eroi. Ma c'è una famiglia in particolare che ne ha le prove!

Nel Giugno 2011, Eddie Peoples si trovava in banca con i suoi figli di quattro e sei anni. All'improvviso, ha fatto irruzione dell'edificio un uomo armato di pistola, urlando a tutti di rimanere immobili. Ha quindi chiesto ai cassieri di consegnargli il denaro. Una telecamera di sorveglianza ha ripreso l'intera scena. Non crederete ai vostri occhi quando vedrete la reazione calma e pacata di Eddie:

Il ladro non poteva certo sapere che Eddie non era un regolare cliente della banca: l'uomo, un militare, era stato cinque volte in missione in Medio Oriente. Era rientrato da poco a casa in congedo. Quindi è facile immaginarsi che quello che è accaduto dopo, non era quanto previsto dal criminale.

Eddie ha detto ai suoi figli di infilarsi sotto a delle sedie e li ha protetti con delle poltrone, nel caso il malvivente avesse iniziato a sparare. E già per questo, ci vogliono dei nervi molto saldi. Ma l'azione non si è certo conclusa qui.

Youtube/CBS

Quando il rapinatore si è allontanato, Eddie lo ha seguito nel parcheggio - se solo ci fossero le riprese di quanto successo! Ha quindi fermato il malvivente che era intanto entrato in macchina, il quale ha puntato la pistola contro il militare.

Youtube/CBS

E, a questo punto, anni di addestramento sono tornati utili: Eddie ha disarmato il delinquente e lo ha atterrato. Ed è così che ha realizzato che si trattava di un'arma giocattolo!

Youtube/CBS

Nel frattempo, la gente che era rimasta in banca è riuscita ad avvertire la polizia, che è arrivata in soccorso. Hanno ammanettato l'uomo. Così Eddie è potuto tornare dai suoi figli. Quando è rientrato è stato accolto da uno scroscio di applausi.

Youtube/CBS

Eddie ha spiegato, in seguito, che era stato guidato dalla rabbia che qualcuno avesse minacciato i suoi figli. Non poteva permetterlo. E sembra quasi la trama di un film...

Nel video di seguito (in lingua inglese) potete guardare i suoi due adorabili bambini e questo padre rispondere ad alcune domande in TV.

Commenti

Scelti per voi