Amanti si ritrovano dopo 74 anni e si sposano.

La vita, a volte, riserva delle sorprese, ma arrivati a un certa età si pensa che ormai dei grossi scossoni non possano più arrivare. Quando si ha una famiglia, figli e nipoti e si è alla soglia dei 90 anni sono poche le cose che ci si può aspettare. E questo era l'esatto pensiero di Ed Sellers e Kathie Smith.

I due vivono nella stessa città e si sono incontrati quando erano appena degli adolescenti. Si erano subito innamorati ed erano sicuri di una cosa: avevano trovato l'amore della vita. Dal momento che la ragazza non era maggiorenne, i genitori non le permettevano di vedere da sola Ed, che poteva andare a farle visita in casa, in presenza della sorella minore di Kathie. 

Youtube/WCNC

"Ci vedevamo da 3 anni, ma non ci eravamo mai baciati" ricorda Kathie. E la loro relazione non era durata ancora a lungo: i genitori avevano impedito loro di continuare a vedersi. Così, i due avevano preso strade diverse nella vita. 

Kathie aveva sposato un uomo con il quale aveva trascorso 54 anni, mentre Ed era stato con sua moglie per ben 67. Avevano entrambi avuto figli e nipoti. E, a un certo punto, erano diventati entrambi vedovi. 

Youtube/WCNC

A quasi due anni dalla morte della moglie, Ed aveva ritrovato una vecchia rubrica telefonica e, sfogliandola, aveva visto il numero di Kathie. E forse quello non era più il suo recapito, o la donna era già morta. Erano passati ben 74 anni dall'ultima volta che si erano visti. Eppure Ed aveva voglia di comporre quel numero. Con sua grande sorpresa, a rispondere era stata propria la sua Kathie. La donna viveva ancora nella stessa città e si era detta d'accordo ad incontrare l'uomo, in onore dei vecchi tempi. 

Durante l'incontro, i due avevano capito che nulla era cambiato dall'ultima volta che si erano visti: provavano ancora qualcosa l'uno per l'altra. Si sentivano come quei fidanzatini che si scambiano baci furtivi, ma questa volta non volevano perdere tempo. Ecco perché Ed aveva chiesto a Kathie, molto presto, di diventare la sua sposa. 

Youtube/WCNC

Una storia molto commovente quella di questa coppia che riesce anche a sorridere del fatto di essere riusciti a stare insieme in età così avanzata: quanto riusciranno a stare insieme questa volta? Un anno, un mese, una settimana? Hanno anche un certo senso dell'umorismo!

Se Ed non avesse preso il coraggio tra le mani e composto quel numero, i due non si sarebbero mai ritrovati. E guardate quanto sono innamorati...

Youtube/WCNC

Ormai si pensa che l'amore eterno non esista, ma unioni come quella di Ed e Kathie ci fanno ricredere... Auguriamo loro ancora tanti anni di felicità insieme. Che tenerezza!

La loro storia è stata raccontata anche in questo video in lingua inglese: 

Fonte:

LittleThings

Commenti

Scelti per voi