Incredibile: uomo con 2 peni racconta della sua vita sessuale.

A volte la natura è imprevedibile. Un ventenne americano, che preferisce rimanere anonimo, è nato con un "difetto" piuttosto raro. E il motivo per cui non vuole rivelare la sua identità presto vi sarà chiaro...

wurst

Lo pseudonimo che ha scelto non lascia molto spazio alla fantasia: "DoubleDickDude" o "DiphallicDude" (in italiano "Ragazzo dal doppio pene" o "Ragazzo difallico"). Come avrete potuto capire DDD è venuto al mondo con due peni.

Questa malformazione genitale è conosciuta con il nome di "diphallia" e si verifica solo 1 volta ogni 5,5 milioni di casi.  

Nel 2014, e usando il suo pseudonimo, l'uomo ha risposto a diverse domande sulla sua vita sessuale: "Non mi ricordo esattamente quando ho capito di essere diverso - quando i miei genitori mi hanno detto che non avrei dovuto parlare dei miei due peni mi sono fidato di loro".

hose

Per tanto tempo, DDD si è comportato da ragazzino 'normale': "Dopo la pubertà ho tenuto nascosta la mia condizione. Indossavo più di un paio di mutande e non mi facevo mai vedere nudo dagli altri".

Ed è riuscito a tenere il segreto fino alla fine del liceo. "A scuola c'erano solo due persone che sapevano: la mia ragazza, con cui l'avevo fatto la prima volta, e un amico". 

"Lei non si era spaventata, né aveva reagito negativamente. Ma avevano iniziato a girare delle voci che credo avesse messo in giro la mia ragazza. Il mio amico mi aveva difeso, ma avevano preso a dargli dell'omosessuale". 

Il padre gli era sempre stato vicino: "Mio padre era un grande uomo, che possa riposare in pace. Auguro a tutti di averne uno come lui". 

E proprio a causa di questa sua peculiarità, la vita sessuale di DDD non è stata, fino ad ora, monotona: "Non volevo delle avventure, avevo voglia di una relazione. E nel 2014 ho dichiarato apertamente di essere in un triangolo amoroso, con una coppia (composta da un uomo e una donna) che stavano insieme".

würste

"Il rapporto è durato per due anni, da allora sono da solo e mi godo la vita", ha scritto DDD.

Essendo bisessuale, il ragazzo sa cosa aspettarsi da uomini e donne. Secondo quanto dichiarato dal giovane uomo, le donne sono sempre più imprevedibili, mentre gli uomini sono scioccati e affascinati allo stesso tempo. Ed ecco perché, DDD ha avuto più storie con uomini, anche eterosessuali, che con donne. 

DDD può urinare ed eiaculare con entrambi i peni, il che non è particolarmente piacevole. Inoltre, i due organi stimolano la prostata, causando un'eccessiva produzione di sperma.

zweip

"La mia prostata impazzisce se non eiaculo a sufficienza. Sono forse l'unico uomo sulla terra ad avere un motivo reale per dover avere almeno un orgasmo al giorno". 

DDD vuole rimanere anonimo e trarre profitto solo dal libro che ha pubblicato. L'uomo è convinto che la sua condizione non sia un problema, la cosa fondamentale è avere la propria vita sotto controllo. 

Se siete curiosi, potete trovare delle foto di DDD in Rete.

Commenti

Scelti per voi