Un uomo affronta la moglie che lo ha tradito in un giorno particolare.

Quest'uomo sapeva che sua moglie lo stava tradendo, e così ha trovato un modo particolare per affrontare la questione. Ecco la sua storia: 

"Avevo l'impressione che mi stesse tradendo: c'erano molti segnali che lo testimoniavano. Quando riceveva un messaggio al telefono, di solito rideva con malizia - e quando le chiedevo chi fosse, mi diceva che era sua madre. Tornava da lavoro, ogni sera, sempre più tardi. Quando telefonavo e chiedevo sue notizie ai colleghi, mi dicevano che se n'era andata già da ore. 

stocksnap/Denis Gavrilenco

Il culmine delle menzogne ha raggiunto il picco un giorno, quando era uscita per andare a "comprare il latte" intorno alle 11,30 ed era tornata alle 2 di notte. 

Pixabay/jgarma

Dopo tutti questi anni, e considerando la mia esperienza, se c'è un consiglio che posso dare a chiunque pensi che il/la proprio/a partner lo/la stia tradendo, è di assoldare un investigatore privato. Sono professionisti seri, e possono fornire prove che potranno essere utili un domani, durante il divorzio. Ma facciamo un passo indietro di alcuni mesi, in questa storia, e arriviamo al compleanno di mia moglie. 

stocksnap/Dariusz Sankowski

Perché ho atteso mesi, prima di affrontarla? E perché ho desiderato di farlo proprio durante il suo compleanno? Rispondo alla prima domanda: volevo essere sicuro di aver raccolto prove sufficienti, per fare una scelta che avesse senso; cercare una nuova casa, ecc. 

Ed ora passiamo alla seconda domanda: ovviamente doveva essere nel giorno del suo compleanno. Dopo che le avevo chiesto che cosa avrebbe fatto in questo giorno particolare, mi ha risposto che avrei fatto meglio ad uscire con i miei amici, invece di curarmi del fatto che fosse diventata più vecchia di un anno. 

stocksnap/Leeroy

Così ho capito che c'era qualcosa di nascosto in porto. E dopo aver trovato una bottiglia di champagne e due bicchieri in un armadio, ho fatto "due più due". E così, ho fatto quello che ogni uomo avrebbe fatto: ho fatto finta di lasciare la città, ma in realtà mi sono rifugiato a casa di un amico. 

Da lì ho chiamato la madre, il padre, la sorella e altri amici di mia moglie. Ho detto loro che volevo farle una festa a sorpresa.  

stocksnap/Brooke Lark

Ci siamo incontrati tutti insieme alle 8,30 del mattino seguente, davanti al nostro appartamento. Siamo saliti con l'ascensore; sua madre teneva la torta di compleanno, e io ricordavo a tutti di rimanere in silenzio. Poi siamo entrati tutti, e ci siamo diretti in camera da letto. Tutti avevano un fischietto in bocca, per fare un poco di baccano, e sua madre aveva già un sorriso enorme, che andava da un orecchio all'altro. 

Quando abbiamo aperto la porta, tutti hanno gridato: "Sorpresa!".

Ma la vera "sorpresa" l'abbiamo avuta noi, quando abbiamo visto fissarci mia moglie - completamente nuda - e il suo amante. 

stocksnap/Milada Vigerova

Sua madre ha lanciato la torta all'aria, lasciandola cadere; sua sorella ha cominciato a gridare, così come suo padre. Io mi fingevo sconvolto, mentre gli amici spingevano per lasciare la stanza, incolpando mia moglie. Lei, mia moglie, oh scusate, la mia ex-moglie, singhiozzava e urlava, mentre il suo amante cercava disperatamente di rimettersi i pantaloni e lasciare l'appartamento. 

Inutile dire, che si è trattato del miglior regalo di compleanno che abbia mai fatto a qualcuno". 

Fonte:

elitereaders

Commenti

Scelti per voi