Uomo "chiede permesso" a figlia della sua fidanzata di essere suo padre.

Grant Tribbett, di Westfield in Indiana (Stati Uniti), ha preso finalmente tutto il suo coraggio e ha incontrato la sua amata, Cassandra Reschar, per farle una proposta di matrimonio. In questa occasione, l'uomo aveva in serbo una sorpresa eccezionale.  

Grant ha portato a mangiare fuori Cassandra, e sua figlia Adrianna, di 5 anni, in un bel ristorante. Poi i tre avevano proseguito l'incontro con una piacevole passeggiata in un parco nelle vicinanze. 

Adrianna sapeva che c'era qualcosa di speciale nell'aria, ma non quanto fosse veramente speciale - almeno fino a quando Grant non l'ha portata su un romantico ponte, e, inginocchiatosi, le ha chiesto di sposarlo.

La donna ha naturalmente risposto "sì". 

Eppure Grant non aveva ancora finito il suo "lavoro". L'uomo si è nuovamente inginocchiato, stavolta però rivolgendosi alla piccola Adrianna. 

"Adrianna, se io ti prometto di amarti e proteggerti per il resto della tua vita, mi permetterai di essere il tuo papà?", ha chiesto l'uomo alla bambina. 

La bambina lo ha guardato raggiante ed ha esclamato "grazie!". A quel punto Grant le ha chiesto se si trattasse di un "sì" o un "no", e lei ridendo ha detto che si trattava di un "sì". 

Grant aveva anche un magnifico "equipaggiamento" con sé: per l'amata Cassandra, un bell'anello di fidanzamento, e per la piccola Cassandra una collanina con un piccolo ciondolo a forma di cuore. 

La fotografa Mandi Gilliland, amica della futura sposa Cassandra, era presente su richiesta di Grant, e ha potuto immortalare questa occasione davvero fuori dal comune. I suoi scatti testimonieranno per sempre i momenti vissuti da questa futura famiglia durante la più dolce delle proposte di matrimonio. 

Di sicuro, nessuno dei tre potrà mai dimenticare questo momento davvero speciale.

Fonte:

Today

Commenti

Scelti per voi