Divertente: donna nella doccia fugge da "presunto" ragno.

Aisha Prater, americana, è sotto la doccia quando sente qualcosa sotto al piede. A quel punto, la donna sembra aver capito di che cosa si tratti, e chi sia il "colpevole":

"Sono sotto la doccia e mi sto lavando con spugna e sapone. Fino a qui tutto bene. Poi vedo qualcosa correre lungo le mie cosce, e infine toccarmi sotto il piede.

OH MIO DIO!!! In un lampo mi catapulto, ancora tutta bagnata, fuori dalla doccia. Per l'urto atterro per terra con il sedere sulle piastrelle fredde del bagno, e comincio a strisciare per la paura. Poi passo vicino al water, e afferro lo spazzolino sporco, che userò come arma per liberarmi di quell'essere che ho lasciato in doccia. Mi faccio coraggio, mi avvicino, apro la tenda... e di fronte a me trovo il motivo per cui sono quasi morta stecchita di paura."

Al posto di una mostruosa creatura a otto zampe, sotto la doccia, c'è una corona di ciglia finte. Alla donna non resta che scherzare sull'accaduto, anche se si ritrova un bel livido sul sedere e ancora sotto shock per la paura. Che dire... almeno ha avuto i riflessi pronti ;-)

Fonte:

Facebook

Commenti

Scelti per voi