Orribile: coppia adotta bambino e poi decide di abbandonarlo.

Quando Dmitri, russo, aveva tre anni è stato adottato da una coppia americana: Victoria e Billy Stewart. Ma il viaggio dalla Russia alla Florida è stato uno dei tanti. Ed era comunque solo l'inizio per il ragazzo. I problemi sono iniziati quando gli Stewart hanno avuto dei figli biologici che sembrava non avessero accettato Dmitri.

Il bambino veniva trattato come un membro di seconda classe, non gli era riservato lo stesso amore. Secondo i racconti del ragazzo, a volte veniva anche picchiato. E non è difficile credere alle sue parole, visto quanto questa coppia ha fatto in seguito.

Dmitri, in una situazione di disagio crescente, ha iniziato a bere e a cacciarsi nei guai. 

Quando aveva 13 anni, i suoi genitori adottivi hanno contattato una donna di Chicago che sembrava interessata a crescere il ragazzo. Non si trattava di nulla di legale e la coppia non aveva mai parlato di persona con Nicole Eason, ma avevano comunque deciso di mettere Dmitri su un aereo.

Ma nessuno si era accorto che il ragazzo non era più con la famiglia, nessun insegnante o assistente sociale... 

Purtroppo la situazione a Chicago era ancora più terribile. Questa donna viveva in una casa ai limiti della decenza e voleva un figlio adottivo solo perché il suo le era stato tolto. Perché? Gli Stewart se lo sarebbero dovuti chiedere!

La donna era sposata a un pedofilo.

Youtube/RT America

La nuova custode di Dmitri non lo aveva mandato a scuola, al contrario gli comprava le sigarette. Qualche settimana dopo il suo arrivo in quella casa, qualcuno aveva avvertito le autorità della presenza di un minore.

Era quindi stato prelevato e dato in affidamento a una famiglia in Georgia, perché potesse avere la possibilità di una casa piena d'amore.

Oggi Dmitri, 20 anni, ha decisamente recuperato dai traumi dell'infanzia. Ha costruito una vita insieme al fratello adottivo Andrey, ed è impegnato contro gli abusi sui minori. 

Non abbiamo dubbi sul fatto che Dmitri è ormai sulla strada giusta, nonostante la difficilissima situazione che ha vissuto in passato. Continua così, ragazzo!

Fonte:

Littlethings

 Youtube 

Commenti

Scelti per voi