17 frasi buffe quanto sconvolgenti rivolte dai bambini piccoli agli adulti

I bambini, si sa, non hanno peli sulla lingua e a volte possono creare situazioni imbarazzanti per i genitori. Ad esempio, quando dicono la cosa sbagliata nel momento peggiore.  

Ma d'altro canto, le tante frasi ingenue e sconsiderate dei piccoli sanno essere sempre divertenti e, se in un primo momento sconvolgono i genitori, li fanno anche riflettere e sorridere. Questi 17 esempi ne sono una simpatica dimostrazione.  

1.) "Ho ascoltato casualmente una conversazione tra due bambini di seconda elementare. Uno chiedeva all'altro: 'Pensi che ti innamorerai mai?' e l'altro: 'Non lo so, se le piacciono i pancake allora forse sì.'"  

2.) "Mia figlia ha rovinato per sempre Toy Story, quando ha detto che se mai uno dei giocattoli dovesse morire, Andy non se ne accorgerebbe e continuerebbe a giocare con i loro corpi." 

Pixabay/ID 2341007

3.) "Un bambino di 4 anni: 'Mi piace lavarmi i denti'.

E io : 'Bravo!',

'Così diventano più affilati!'

Subito dopo ho fatto un passo indietro." 

4.) Faccio la bagnina e recentemente mentre lavoravo un bambino ha lanciato la palla in mare. La madre allora gli ha detto: 'Se chiedi alla bagnina carina, di sicuro ti andrà a riprendere la palla!' Il bambino mi ha guardato dritto in faccia e le ha risposto: 'Dov'è la bagnina carina?' I bambini sono davvero spietati!"

5.) Un padre racconta: "Mia figlia di 4 anni oggi mi voleva incastrare. Ha chiesto alla madre: 'Mamma perché il tuo reggiseno è in macchina di papà?' ed io 'Cosa?' Mia moglie mi ha lanciato uno sguardo assassino - non saliva nella mia macchina da settimane. Io ho ribattuto: 'Non c'è nessun reggiseno in macchina!' e mia prontamente figlia ha aggiunto 'Ah ok, però c'è una cosa a forma di coppa con dei lacci.' Ovviamente siamo dovuti andare tutti in garage a controllare l'auto."  

6.) " Io: 'Chi ha fatto la pipi sul pavimento?'

Bambino di 5 anni: 'Un momento, hai detto pavimento o muro?'

Io: 'Pavimento.'

Bambino: 'Ah no, allora non sono stato io!'

Pixabay/PublicDomainPictures

7.) "Un bambino di 6 anni mi ha detto: 'Mi sono svegliato' e quando mi sono complimentato con lui mi ha risposto: 'Grazie, per oggi ho dato.'

8.) "Mio figlio di 5 anni mi ha appena chiesto: 'E se mettessimo una fetta di tacchino nel lettore DVD e all'improvviso si vedesse un film su tutta la vita del tacchino?' Nessun libro per genitori mi aveva preparato a questa domanda."

9.) "Ieri ho visto un bambino che gridava ad un'oca 'cane cattivo'. Non riesco a smettere di pensarci."

10.) "Un tipo mi ha suonato perché ci stavo mettendo troppo tempo ad uscire dal parcheggio e mi ha gridato spazientito 'Si dia una mossa!'. Mia figlia allora ha aperto il finestrino e per tutta risposta ha gridato: 'Ehi, non puoi dire a mia madre cosa deve fare. Non sei mica suo figlio!'"

Pixabay/suc

11.) "Ho sempre pensato di essere un buon padre tutto sommato, fino a che non ho realizzato di non aver mai insegnato a mio figlio cosa fosse un gufo. Era convinto che si chiamasse: pinguino del bosco." 

12.) "Ci serviva ancora un costume per Halloween e quando ho chiesto a mia figlia di tre anni cosa volesse quest'anno, lei mi ha risposto 'dormire'. Non si può dire che non abbia preso da me. 

13.) "Oggi abbiamo chiesto a mio cugino di tre anni quanto pesasse,  e lui : 'Beh, come cinquanta scoiattoli'." 

Pixabay/Elli60

14.) "Questo bambino di tre anni aveva la faccia piena di glassa. Quindi gli ho chiesto: 'Hai mangiato la torta?'

Risposta: 'No l'ho solo baciata'."

15.) "Dopo che mia figlia di 2 anni mi ha 'acconciato' i capelli per circa 10 minuti, le ho detto: ' Oh grazie, ora mi sento davvero bella'. Lei mi ha subito ribattuto: 'Però non lo sei' . 

16.) "Ho chiesto a un bambino di 5 anni cosa avessero fatto a scuola e lui mi ha risposto: 'Ho studiato i draghi'. Io stupito gli ho chiesto: 'Come, in classe avete studiato i draghi?' e lui: 'No, io ho studiato i draghi, non lo so cosa hanno fatto gli altri!'." 

Pixabay/Josch13

17.) "Mia figlia, sangue del mio sangue, quando ha notato le mie scarpe nuove mi ha detto: 'Orribili! O se ne vanno loro o me ne vado io'. Non mi fate pressioni, ci sto ancora riflettendo."

Potremmo qui modificare il famoso proverbio: il silenzio è solo argento, la parola è d'oro! 

Fonte:

boredpanda

Commenti

Scelti per voi