Video terrificante: madre cerca di annegare i figli guidando con l'auto verso il mare.

Era un giorno piovoso a Daytona Beach in Florida (Stai Uniti). Tim Tessener - in vacanza con la famiglia - guidava sul molo. La moglie, che gli sedeva al fianco, si è accorta di un'auto che entrava in mare e si era subito allarmata. Tim aveva allora notato un dettaglio agghiacciante: un bambino si era affacciato dal finestrino e aveva iniziato a urlare: "Aiutateci, la mamma vuole ucciderci!". 

Youtube/ABC News

Senza pensarci due volte, il padre di famiglia è saltato fuori e si è lanciato verso il mare tempestoso. Insieme ad un altro passante ha provato a fermare l'auto, ma senza successo. "Ci ha guardato con occhi vitrei. Mi fa paura dirlo, ma sembrava posseduta".

Youtube/ABC News

A quel punto, anche altra gente si è unita ai due uomini e con molto sforzo sono riusciti a tirare fuori i bambini dal veicolo, ancora in corsa. A quel punto anche la madre è uscita dall'auto e si è diretta verso il bagnasciuga. 

Youtube/ABC News

Si è poi scoperto che la 32enne, incinta all'epoca dei fatti, era stata mandata in una struttura psichiatrica dalla sorella, il giorno precedente, proprio a causa della sua condizione mentale. La donna si era allontanata dalla clinica in auto, portandosi dietro i figli, e aveva guidato verso l'oceano in uno stato confusionale. Senza l'aiuto di Tim e gli altri uomini la corsa verso il mare si sarebbe potuta trasformare in una tragedia. 

Youtube/ABC News

Nel video di seguito (in lingua inglese) potete rivedere i momenti salienti di questo salvataggio:

Subito dopo l'evento, la donna è stata nuovamente ricoverata nella struttura psichiatrica e i bambini sono stati affidati agli assistenti sociali. Speriamo che presto possano dimenticare questo brutto episodio e che la loro mamma torni a stare bene.

Fonte:

Uplift

Commenti

Scelti per voi