Da brividi: famiglia riconosce spettro della nonna morta in una foto.

Dayna Lynch era seduta in soggiorno con il resto della famiglia. La 18enne ha quindi deciso di scattare una foto al padre e alla matrigna, che sedevano insieme su una poltrona. Quando la ragazza australiana di Melbourne ha riguardato la foto sul cellulare, le sono venuti i brividi: alla finestra era possibile distinguere chiaramente un viso "umano" sospeso in aria e che guardava nella stanza dove si trovavano tutti quanti.

La matrigna di Dayna era appena rientrata dal funerale della nonna che si era tenuto in Turchia. La donna giura che il viso ritratto nella foto è quello della nonna da giovane. "Lei e sua nonna erano molto vicine, tanto da poterne sentire la presenza anche adesso che non c'è più. Sapeva che la nonna la stava guardando" ha spiegato la ragazza.

Dayna non vuole pensare che il riflesso della finestra sia semplicemente un'illusione ottica: "Sono la sola in famiglia a credere ai fantasmi. Ma da quel giorno nessuno è più riuscito a dormire bene". E come dare loro torto, in effetti...

Fonte:

Daily Mail 

Commenti

Scelti per voi