Foto diventa virale a sorpresa: ritrae giovane donna che dorme con i figli.

David Brinkley e la moglie Alora vivono in Oklahoma, Stati Uniti. Hanno 5 figli e sono molto felici. Un giorno l'uomo ha sentito una conversazione che la moglie aveva con un'amica: le due parlavano dei figli. David era rimasto colpito da un dettaglio e non sapeva bene come reagire...

Ha deciso di non intervenire sul momento e, mentre la donna dormiva con due dei loro figli, ha scattato loro una foto, che poi ha pubblicato su Facebook insieme a un messaggio molto toccante, che è stato condiviso più di 300.000 volte:

“Mia moglie è una ‘migliore amica’. Trascorre ore a parlare con TUTTI i suoi amici e a volte mi capita di ascoltarla. Di recente mi è successo di sentirla spiegare a un’amica di una pratica che si chiama “dormire con i propri figli”. E ho sentito l’altra donna risponderle: 'Ma tuo marito non la odia? Il mio non me lo permetterebbe mai’. La cosa mi ha infastidito e ci ho pensato su per qualche giorno. Ho quindi deciso di chiarire la mia posizione. Io non ODIO nulla che abbia a che fare con mia moglie e che la rende la madre che è. Non criticherei MAI nessuna delle sue scelte per i nostri figli. A volte devo dormire in un angolo del letto? Sì, ma quanto è bello sapere che mio figlio si sente al sicuro. Il fatto è che le nostre mogli vivono questa esperienza di maternità per un breve periodo. Portano i nostri figli nel loro grembo, partoriscono, li assistono nella crescita e quando sono ancora piccoli li lasciano salire nel letto. Poi i nostri bambini cresceranno e penseranno che non sia più ‘figo’ farsi le coccole. E per quale motivo noi uomini dovremmo rovinare questi momenti? Voglio solo dire che mi sento orgoglioso delle decisioni che mia moglie prende come madre e che le supporto. Non mi sentirei mai di rubare dei momenti così preziosi alla mia famiglia. Abbiate rispetto delle vostre mogli come madri”.

Nonostante il messaggio pieno d'amore e la foto molto dolce, in molti hanno commentato su Facebook, mettendo in evidenza i pericoli di dormire con i bambini. È così intervenuta Alora, dicendo che David voleva solo spiegare che una donna è libera di vivere la maternità come meglio crede, e che lei non ha certo bisogno del giudizio del mondo. 

Le parole di David sono molto potenti: ci sono alcuni uomini che non sono al fianco delle mogli in questo percorso così importante e questo marito ha preso le difese della moglie, rendendo chiaro che le scelte della donna sono dettate dall'amore.

Fonte:

Mail Online

Commenti

Scelti per voi