Il fulmine cade a soli 5 metri dall'uomo!

Lo scorso 21 agosto, il 38enne Daniel Modol, norvegese, è uscito di casa, quando ha sentito arrivare la tempesta. Tuoni e lampi si stavano abbattendo su una collina non molto distante dalla sua casa. Una scena che non si vede certo ogni giorno, e che Daniel ha deciso di riprendere.

Ma, appena 30 secondi dopo aver iniziato a registrare quanto stava succedendo, Daniel ha sentito un suono fortissimo venire da uno degli angoli del suo terrazzo. Lo shock è stato così forte che l'uomo non riusciva a smettere di tremare.

Di seguito riportiamo il video girato da Daniel.

(Attenzione: il filmato contiene un rumore molto forte, prima di premere play assicuratevi di aver messo al minimo il volume) 

Il fulmine è caduto solo a 5 o 6 metri da dove Daniel si trovava! Bruciando il pavimento e danneggiando l'arredo. A quel punto Daniel è subito rientrato per evitare di correre rischi. Il ventilatore da soffitto in casa aveva smesso di funzionare, e il modem era bruciato, proprio a causa della tempesta.

Sicuramente catturare un tale spettacolo della natura è affascinante, ma dovremmo tutti ricordarci di mettere la nostra incolumità al primo posto!

Commenti

Scelti per voi