Questa donna di 20 anni partorisce solo gemelli.

Gli ultimi anni sono stati piuttosto movimentati per Danesha Couch, del Kansas, e per il suo fidanzato Jeffery. Più o meno due anni fa, la 20enne ha partorito due gemelli identici.

Youtube/DELUX

Ma la felicità del momento è stata stroncata, quando solo uno dei due è sopravvissuto al parto. Il piccolo Danarius ha perso il fratello durante le prime, drammatiche, ore di travaglio.

Youtube/DELUX

Nonostante la disperazione, Danesha ha deciso di provarci ancora e, 14 mesi dopo, ha partorito un'altra coppia di gemelli. Due femminucce, Delilah e Davina, che hanno reso i genitori estremamente felici.

Youtube/DELUX

Ma, appena tre mesi più tardi, Danesha e Jeffery hanno ricevuto un'altra grossa sorpresa: la donna era di nuovo in attesa di una terza coppia di gemelli!

Twitter/FamilySource

I medici hanno scoperto che durante l'ovulazione, il corpo della giovane mamma rilascia sempre due ovuli per volta, portando quindi a gravidanze gemellari.

Youtube/DELUX

La possibilità di partorire tre coppie di gemelli, una gravidanza di seguito all'altra, si aggirano intorno a 1 su 88.000, dati che hanno portato molta gente a pensare che non si tratti di una causa naturale. Ma Danesha insiste dicendo che non ha mai fatto alcuna cura per la fertilità. Nonostante la vita di questa famiglia sia già molto intensa, i due sono felicissimi di questa notizia. A quanto pare, li aspettano ancora tante notti insonni.

Youtube/DELUX

Danarius ha adesso due anni ed è il maggiore. Adora le sue sorelline. E, anche se i ritmi sono serrati, Danesha non potrebbe essere più felice dei doni ricevuti.

Che coincidenza! Una madre molto speciale. Auguriamo tutto il meglio a questa famiglia e siamo sicuri che non avranno certo modo di annoiarsi! 

Commenti

Scelti per voi