Pesante segreto di un uomo: costretto a casa per i continui orgasmi.

Nell'immaginario erotico di molti, le donne sono insaziabili e gli uomini sempre focosi. Ma se chiedeste a questo padre di famiglia, Dale Decker, del Wisconsin (Stati Uniti), sono sicuro che baratterebbe volentieri i suoi numerosi orgasmi giornalieri con una vita "normale".

YouTube/Barcroft TV

Ha tutto avuto inizio nel 2012, quando l'uomo viene trasportato in ospedale per un'ernia del disco. Tuttavia Dale, 37 anni, sa che c'è qualcosa che non va, durante il tragitto ha ben cinque orgasmi. Da allora il fenomeno si è ripetuto incessantemente. Quest'uomo, padre di due figli di 11 e 12 anni, non importa che stia dormendo, sia seduto o in mezzo alla gente, continua ad avere orgasmi spontanei.

YouTube/Barcroft TV

Si tratta di una malattia piuttosto rara conosciuta anche con il nome di "disturbo dell'eccitazione genitale persistente" e che può portare ad avere fino a 100 orgasmi in un solo giorno.

YouTube/Barcroft TV

È una condizione dolorosa, che può essere causata anche solo da semplici vibrazioni (come quelle che si possono avere in auto). Si è perennemente eccitati, anche solo un rumore può risultare uno stimolo irresistibile.

YouTube/Barcroft TV

Alcuni giorni, Dale ha un'erezione anche per 4 ore di fila. Da quando il problema si è manifestato, l'uomo non è più riuscito a lavorare né a uscire di casa serenamente. Lo stesso rapporto con i figli si è incrinato a causa della malattia, non sa bene come spiegare loro la sua condizione.

YouTube/Barcroft TV

Anche il matrimonio soffre di questa condizione. La moglie April, 33 anni, è molto comprensiva, ma Dale, nonostante l'erezione continua, non sente alcun piacere, per cui anche il sesso tra i due è piuttosto problematico.

YouTube/Barcroft TV

"Non provo alcun piacere. Anche se sto bene fisicamente, non riesco a togliermi dalla testa quanto accade, è un pensiero che non mi lascia mai. Mi succede per strada, al supermercato... Se ti inginocchi sulla tomba di tuo padre e, con tutta la tua famiglia lì intorno, hai avuto nove orgasmi di fila, come potrai mai più avere il piacere di un orgasmo in vita tua?", spiega Dale.

YouTube/Barcroft TV

Nel video di seguito (in lingua inglese) questo padre mostra e racconta le sue sofferenze:

Fino ad oggi non è stata trovata alcuna cura per questa malattia rara e dolorosa. Possiamo solo immaginare i disturbi causati, sia a livello fisico che di vita sociale per Dale. Speriamo che quest'uomo e la sua famiglia trovino un modo almeno per poter convivere con questo problema.

Fonte:

YouTube

Commenti

Scelti per voi