Video: uomo trova strana creatura arenata su una spiaggia.

Mentre si trovava fuori per una passeggiata sulla spiaggia di Norfolk, Regno Unito, Paul Jones, il protagonista di questa storia, si è trovato di fronte a una creatura davvero strana, riportata sulla riva dalle onde del mare. L'uomo ha pubblicato un video su Facebook, nelle cui note parla dei "resti di una sirena morta, arenata sulla spiaggia."

 

Il corpo decomposto e decapitato che giace sulla riva è in effetti molto simile a quello di un essere umano, a parte un piccolo particolare: una coda di pesce! Le foto del ritrovamento si sono diffuse velocemente su Facebook, dove hanno avuto almeno 30,000 condivisioni. E, nel frattempo, le persone viaggiano con la fantasia. Si tratta veramente di una sirena, oppure è solo il corpo di una foca morta? La risposta, in realtà, è ben più semplice. 

Paul Jones, colui che ha fatto la scoperta, è un appassionato di modellistica, e ama particolarmente dar vita a creature assurde e raccapriccianti. Sembra proprio che stavolta abbia colpito nel segno con la sua ultima creazione! E che dire del periodo? Halloween, è giusto dietro l'angolo, e questa inquietante creatura avrà fatto venire i brividi a molti! 

Fonte:

Daily Mail

Commenti

Scelti per voi