La donna incinta ha un messaggio importante per il marito defunto.

A volte è proprio vero che gioia e dolore arrivano insieme. Come nel caso di Courtney e Bryan Hill, coppia americana che vive in Illinois. Bryan è stato per lungo arruolato nell'esercito, ed è stato in missione in Iraq, Kuwait e Afghanistan. E, nonostante si fosse ritrovato più volte in situazioni molto pericolose, era tornato a casa sempre sano e salvo. Quando aveva deciso di lasciare la carriera militare, i due coniugi pensavano che i momenti difficili fossero ormai passati. 

Ma la buona sorte non li ha assistiti a lungo: nel febbraio 2016 Bryan è rimasto ucciso in un tragico incidente stradale. Courtney ha perso all'improvviso il suo adorato marito - e sua figlia Reagan il padre. Mentre Courtney è ancora presa dall'organizzazione della veglia funebre scopre che la vita ha in serbo ancora una sorpresa per lei: è incinta! E proprio durante l'ultimo saluto al marito, quando la bara è ancora aperta la donna sussurra alla salma: "Tesoro, avremo un bambino".

Dalla morte del marito è passato appena un mese, quando Courtney avverte dei forti dolori addominali. Temendo un aborto spontaneo, la donna corre in ospedale. Ed è lì che viene a sapere che aspetta una tripletta: due maschietti e una femminuccia. "Sono rimasta senza parole. E mi è sembrata una cosa meravigliosa che avrei avuto ben tre bambini che mi avrebbero ricordato Bryan". Ma il destino aveva altri piani per questa famiglia.

25 settimane più tardi, infatti, i medici informano Courtney che uno dei feti è morto nel suo grembo. Courtney si ritrova, ancora una volta, disperata. Al piccolo morto viene dato il nome Brady. Per fortuna, Miles e Harper vengono al mondo sani. Insieme a Reagan sono l'orgoglio e la gioia di Courtney. E adesso la donna non vede l'ora che crescano per poter raccontare loro del papà. È sicura che Bryan sarebbe stato orgoglioso di loro.

E quando la gente le chiede dei bambini, la donna non dice che sono "soltanto" gemelli, ma dei "sopravvissuti".

Naturalmente il dolore per il marito e il figlio morti rimangono, ma la donna sa bene che Bryan era un uomo tenace e che vorrebbe sapere che anche lei è forte. 

Courtney ha sicuramente fatto esperienza più volte nella sua vita di quanto sia fugace la felicità, forse è anche per questo che prova a godersi ogni singolo momento.

Commenti

Scelti per voi