Una trasformazione sconvolgente: ecco com'è arrivata all'altare.

Claire Crowther è originaria del Wrexham, nel Regno Unito. É una giovane madre e un’ostetrica molto conosciuta. Come conforto per un lavoro stressante, Claire si consola consumando pasti pronti e gelati. Fino a quando non arriva al punto, però, di non riuscire più ad indossare i suoi abiti da lavoro. “Non potevo più sopportare di guardarmi allo specchio. Ho cancellato tutte le foto di me che avevo in modo da non dovermi più guardare”, racconta.

Facebook/Claire Crowther

L’immagine del suo corpo inizia ad assumere forme sempre peggiori e distorte e, quando il suo fidanzato Stephen le propone di sposarla, Claire rifiuta! La innervosisce l’idea di doversi comprimere in un abito da sposa per brancolare poi goffamente verso l’altare. Il pensiero è insopportabile.

Facebook/Claire Crowther

Tuttavia Claire possiede la necessaria determinazione per cambiare le cose. Insieme a Stephen, si unisce a una squadra nella sua palestra per perdere peso… Dopo 10 mesi, arriva a perdere più di 25 kg e, un anno più tardi, fino a 40! I suoi amici stentano a riconoscerla!

Facebook/Claire Crowther

Finalmente, dopo che entrambi avevano perso numerosi chili, Stephen le pone di nuovo la fatidica domanda e questa volta… Claire accetta!  “Ho detto ‘Sì’ perché adesso posso finalmente comprarmi un abito da sposa senza sentirmi inadeguata… ho ritrovato la fiducia in me stessa”, commenta la ragazza con gioia.

Facebook/Claire Crowther

In una bella giornata di ottobre arriva finalmente il momento: la coppia si sposa con il matrimonio che Claire aveva sempre sognato. Difficilmente poteva ottenere di più. “Mi sento benissimo! La mia salute è migliorata drasticamente. Ho recuperato fiducia e ora voglio vivere al massimo la mia vita”. Che trasformazione!

Facebook/Claire Crowther

Questa coppia ha attraversato insieme un difficile percorso ma è stata così fortunata e determinata da volgere la propria vicenda in un lieto fine. Se la trasformazione stupefacente di questi due ragazzi ti ha impressionato, condividi la loro storia! 

Commenti

Scelti per voi