8 tatuaggi che raccontano una storia commovente.

Chiunque si faccia un tatuaggio, di solito pensa bene a quale motivo imprimere sulla pelle... dopo tutto, rimane lì per sempre. Per queste otto persone in particolare, i tatuaggi assumono decisamente un valore ancora più significativo, perché raccontano una commovente storia sulle persone più importanti della loro vita.

1.) Combattiamo insieme

Facebook/St. Baldrick's Foundation

Dopo che un tumore al cervello gli è stato rimosso all'età di 8 anni, una grande cicatrice è rimasta sulla testa di questo bimbo che, parole sue, per tale motivo si considera un mostro. La soluzione più ovvia per suo padre? Tatuarsi sul cranio una copia esatta della cicatrice chirurgica! "Gli ho detto che se le persone volevano fissarlo, allora potevano fissare tutti e due", ha raccontato questo affettuoso papà.

2.) Registrazione di una risata

Imgur/Theycallmecam

Il bambino di questo papà è morto per una malattia infantile. Come promemoria, l'uomo ha tatuato la risata di suo figlio sul cuore, rappresentata come un'onda sonora. Proprio lì, manterrà per sempre il suo ricordo.

3.) Le coordinate del cuore

Pinterest

L'attrice Angelina Jolie è una delle più grandi star di Hollywood, ma il ruolo più importante nella sua vita è "interpretato" dai suoi sei figli. Sulla spalla, quindi, sono immortalati la latitudine e la longitudine dei rispettivi luoghi di nascita dei 3 figli adottivi e dei 3 biologici. (Nello stesso luogo sul quale una volta risplendeva il nome del suo ex marito - e attore - Billy Bob Thornton).

4.) Discorso di commiato

Pinterest

Questo 24enne si è ha tatuato le ultime parole di sua madre. La donna è morta per uno scompenso cardiaco e in maniera del tutto inaspettata, nel sonno. La notte prima, come faceva spesso, aveva tuttavia lasciato per il figlio diciottenne un biglietto sul tavolino, senza sapere che queste sarebbero state le sue ultime parole e un triste addio: "Ti amo. Sii buono! Mamma". 

5.) Piccole impronte

Pinterest

Il piccolo Nathan non ha mai avuto la possibilità di vivere: a 16 settimane, è nato morto. Le sue piccole impronte, tuttavia, sono per sempre immortalate sulla pelle di sua madre.

6.) Voglie per tutti

Pinterest

Poiché la figlia ha dei complessi causati dalla presenza di voglie rosse sul corpo, i genitori hanno avuto l'idea di tatuarsi con chiazze simili. La bimba può così sentirsi meno sola. 

7.) In ascolto con il cuore

Pinterest

Quando sua figlia sorda ha dovuto ricorrere a un impianto auricolare, suo padre se ne è tatuato uno simile sul cranio. 

8.) Il migliore amico dell'uomo

Instagram/Jackie adamski

Chi dice che solo l'amore per le persone si merita un tatuaggio? Per questa giovane donna, il cane Skunky è il migliore amico che possa esserci sulla terra. Dopo più di 200 impronte di prova, questa è la definitiva... tutta colorata! 

Con queste persone, l'amore scorre sotto la pelle e sopra. Queste immagini uniche gli ricorderanno per sempre i loro cari, quelli che ci sono ancora e quelli che non ci sono più. 

Fonte:

Bright Side

Commenti

Scelti per voi