Bimbo salta sul trampolino e si rompe il femore.

Il trampolino è un grand divertimento per grandi e piccini. Ma quello che questi genitori hanno da dire su questo gioco, lascerà chi ha figli piccoli con i brividi.  

Kait Ellen aveva portato in un parco il figlio Colton, 3 anni, e lo guardava saltare su un trampolino. All'improvviso il piccolo aveva iniziato a piangere così forte, ed era tanto inconsolabile, che i genitori, nel panico, lo avevano subito portato all'ospedale. 

Quando hanno saputo cosa era successo al figlio non riuscivano a credere alle loro orecchie: saltando sul trampolino, Colton si era spezzato il femore. 

I medici avevano quindi spiegato loro che le ossa dei bambini sotto i 6 anni sono molto fragili e che corrono quindi il rischio di rompersi se sottoposti allo "stress" di saltellare su un trampolino.

Il povero Colton dovrà indossare per sei settimane un tutore fino a quando la gamba non sarà guarita. La madre ha deciso di pubblicare su Facebook una foto in cui si vede il piccolo soffrire per mettere in allerta gli altri genitori.

Infatti, se i trampolini rimangono un divertimento praticamente innocuo per molti di noi, sarebbero praticamente da proibire fino ai 6 anni.

Fonte:

Facebook

Commenti

Scelti per voi