Un ragazzino scrive una lettera d’amore alla fidanzatina in ospedale.

Cole e Sherri hanno solo 10 anni e stanno insieme da circa un anno. Per Cole si è trattato di amore a prima vista e, dalla quarta elementare, sono praticamente inseparabili. Fanno visita l'uno alla casa dell'altra e si sostengono nello sport: Sherri adora il calcio e Cole è molto bravo nel baseball. E sono sempre presenti l'uno alle partite dell'altra. 

Facebook/Love What Matters

Un giorno, durante una partita, Sherri si è strappata il legamento crociato anteriore ed è stata costretta a sottoporsi a un'operazione. Cole ha così deciso di scrivere alla sua amata una lettera e, con la sua scrittura ancora incerta, le ha dedicato parole tenere che testimoniano i suoi sentimenti per la bambina. 

Facebook/Love What Matters

Ed ecco cosa ha scritto Cole:

“Cara Sherri,

mi dispiace tu ti sia rotta il ginocchio. Mi mancherà vederti giocare a calcio e mi dispiace anche che non potrai giocare a softball per un po'. Ma so che guarirai velocemente e tornerò presto a vederti giocare. Anche se non puoi fare sport, mi rendi ancora felice quando vedo il tuo sorriso.

Dio ha un piano per tutti noi e a volte è difficile capire le cose che ci succedono. Mio papà dice che Dio permette che ci accadano cose che possiamo gestire. Tu sei una ragazza bella, gentile, divertente e forte  che è anche una buona amica. Ne uscirai fuori presto.

Per favore, fammi sapere come posso aiutarti. Spero tu guarisca subito e stia presto bene.

Il tuo amico,

Cole”.

Mentre Sherri era a un allenamento di calcio e guardava le compagne dalle ultime file, Cole le aveva fatto una sorpresa. Non appena la bambina lo ha visto, il suo viso si è illuminato e ha iniziato a sorridere. Il suo amico speciale non le aveva solo scritto una lettera, ma le aveva portato anche un orso di peluche e un biscotto gigante. Potete immaginarvi la contentezza di Sherri.

Facebook/Love What Matters

Gabriella, la cugina di Sherri, ha deciso di pubblicare la lettera su Twitter.

E ha commosso gli utenti della piattaforma social così tanto, da essere stata condivisa più di 3.000 volte!

Cole ha scritto alla sua fidanzatina una lettera piena di amore e saggezza:

Le ha detto quanto lei lo renda felice.
L'ha aiutata a vedere le cose in prospettiva.
Le ha dato uno sguardo positivo sul futuro.
Le ha dimostrato la sua stima: crede nella sua forza.
Le ha offerto il suo aiuto.

Sembra proprio che alla tenera età di 10 anni, questo ragazzino sappia già quali sono le cose che contano nella vita. Un gesto del genere non costa poi tanto, ma non ha prezzo per chi lo riceve. Ci capita così poco spesso di dare solo per il gusto di farlo. Momenti come questo sono quelli che rendono migliore la nostra vita.

Commenti

Scelti per voi