Commovente: autista scrive lettera ai genitori su condotta dei figli.

Quando i bambini portano ai genitori un messaggio da scuola, la domanda è sempre una: "Cosa avranno combinato questa volta?". E questo è quello che Jorge e Leonor stavano probabilmente pensando quando uno dei loro figli si è presentato a casa con una lettera. Ma quando la coppia ha letto il contenuto del messaggio, ha capito che si trattava di una nota scritta dall'autista dell'autobus che accompagna ogni giorno i bambini. Ed è bastato leggere le prime righe, perché entrambi avessero le lacrime agli occhi.

"Cari Jorge e Leonor,

ho sentito il bisogno di scrivervi per dirvi che figli bellissimi abbiate, dentro e fuori! E questo dipende senza dubbio da famiglia, pazienza, guida e gli esempi che fornite e insegnate loro!

C'è un bambino sull'autobus che si chiama Jackson. Entrambi i vostri figli hanno dimostrato compassione e supporto nei suoi confronti. Ogni giorno mi chiedono se si possono mettersi vicino a lui.

Alcune volte, Jackson è triste, ma non appena vede Annaliese e Jorge inizia a sorridere. Il bambino ha difficoltà a camminare e gli ci vuole del tempo per mettersi seduto. 

Oggi Annaliese ha guardato da dove era seduta e ha detto, 'forza Jackson, ce la puoi fare' e quando siamo arrivati a scuola, Jorge gli ha portato lo zaino!

So che già sapete che figli stupendi avete, ma volevo che sapeste che si vede!

Cindy Clausen, Bus #50".

School Bus

Questi genitori non si aspettavano certo parole così gentili. Molte delle lettere che arrivano dalla scuole si riferiscono a comportamenti poco appropriati dei bambini. Sembra proprio che questa coppia non debba preoccuparsi per Annaliese e Jorge, questi due fratelli sanno come stare al mondo e prendersi cura degli altri!

Fonte:

LittleThings

Commenti

Scelti per voi