Video: la vendetta di una ciclista che è stata molestata per strada.

Un motociclista con una telecamera installata sul casco ha ripreso una scena incredibile: una giovane donna in bici si ferma al semaforo rosso; un furgone, dove viaggiano dei muratori, le si accosta. Uno degli uomini si sporge dal finestrino e inizia a molestarla verbalmente. 

Prima ancora che l'uomo in moto possa fare qualcosa, il semaforo diventa verde, e il furgone riprende la sua strada a una certa velocità. Guardate quello che ha fatto la ragazza subito dopo. Il video è sottotitolato in inglese, ma la scena parla da sola:

L'uomo nel furgone ha usato parole pesanti con la ragazza, che non si è certo lasciata intimidire; anzi, si è messa all'inseguimento del veicolo per prendersi la sua rivincita. Quando è riuscita a raggiungere gli uomini, si è accostata al loro mezzo e ha divelto lo specchietto del guidatore. L'uomo in motocicletta si è goduto la scena e ha poi detto a chi era sul mezzo che era esattamente quello che si meritava. Anche lui, come la ragazza, è poi andato via.

Speriamo che questo molestatore abbia imparato la lezione: una donna non deve sempre stare in allerta perché chiunque potrebbe rivolgerle degli apprezzamenti volgari. E questa ragazza voleva rendere il messaggio chiaro. Ben fatto!

Fonte:

Youtube

Commenti

Scelti per voi