Uomo finisce in pronto soccorso: si è infilato le bacchette nel pene.

Alcune persone hanno molta paura dei medici, non importa quanto stiano soffrendo, si rifiutano di andarci. E questa è anche la storia di Chen, un uomo cinese della provincia dello Zhejiang che si è scoperto del sangue nelle urine. Non volendo consultare uno specialista, ha deciso di esaminare da solo la situazione. In realtà, ha peggiorato di gran lunga le cose!

Wikimedia/DanielLobo

Volendo capire cosa causasse la perdita di sangue, Chen ha iniziato a esaminare la sua uretra con uno strumento per niente adatto: una bacchetta! Ma ha finito per inserire la posata così in profondità nel pene, da non essere stato più in grado di tirarla fuori. A questo punto sapeva di non avere altra scelta, e si è recato in pronto soccorso.

Wikimedia/Arz

Sono state eseguite delle radiografie che hanno evidenziato che la bacchetta era finita ben lontano, nella cavità addominale dell'uomo. La rimozione ha richiesto un intervento di emergenza e ci vorrà qualche tempo all'uomo per recuperare.

Potrebbe sembrare una storia buffa, ma in realtà Chen si è messo in un serio pericolo! La lezione? Se pensate di avere un problema di salute, non metteteci le mani! 

 

Commenti

Scelti per voi