Dopo il taglio cesareo: bimbo condivide una cosa eccezionale col papà e il nonno.

La gravidanza dell'americana Jordyn Eppard era ancora "in corso d'opera" e il parto era previsto da lì a due settimane, quando, il 1º luglio di quest'anno, tutto si è svolto in modo improvviso: le acque si sono rotte e la giovane donna è dovuta correre in clinica per un "parto d'emergenza": così, il piccolo Beauden Eppard è venuto alla luce quello stesso giorno, dopo un taglio cesareo. 

Dopo l'agitazione e anche un poco di spavento nelle prime ore, la famiglia ha realizzato che il piccolo condivide con il padre e con il nonno una caratteristica più che eccezionale: tutti e tre sono nati nello stesso giorno, il 1º luglio. 

Le probabilità che questo avvenimento possa verificarsi per tre generazioni consecutive avviene solo una volta su 33.000. I genitori del piccolo Beauden hanno riferito, scherzando, che forse il piccoletto volesse anticipare il suo ingresso nel mondo solo per mantenere fede a quella che oramai sembra essere una tradizione di famiglia. Una cosa è certa: d'ora in avanti in questa famiglia i compleanni saranno davvero affollati! 

Fonte:

Shareably

Commenti

Scelti per voi