Vicini festeggiano Halloween di nuovo per bimba che se l’era perso.

Halloween, la notte in cui adulti e bambini si mascherano per spaventare gli altri. Che la si festeggi o meno, sappiamo che può essere molto divertente. In tutto il mondo i bambini si presentano alle porte dei vicini urlando: "Dolcetto o scherzetto? ", tornando a casa con buste piene di dolciumi.

Anche la piccola Caylinn Richards, 4 anni, aveva aspettato con impazienza questa magica serata, ma ad attenderla c'era una sorpresa...

Mentre andava a casa per indossare il suo costume, è stata attaccata dal cane di un vicino, riportando un brutto taglio in viso. A quel punto nessuno della famiglia pensava più ad Halloween. Ma il giorno dopo, quando la piccola ha capito di aver saltato la festa, era molto delusa.

Niente vestito! Niente porte dei vicini! Niente dolci! Il suo scontento ha colpito l'intero vicinato, tanto che le famiglie della zona hanno deciso di celebrare ancora una volta Halloween, solo per Caylinn.

I genitori l'hanno vestita da diavolo e portata in giro, a collezionare dolcetti o scherzetti dai vicini. La piccola non poteva essere più eccitata!

I genitori non hanno sporto denuncia contro il cane, che è stato messo in quarantena. La cosa importante è che la bambina sia tornata a sorridere. Un grosso applauso ai vicini che con questo piccolo gesto hanno reso Caylinn felicissima!

Fonte:

Distractify

Commenti

Scelti per voi