L'influencer Instagram Carla Bellucci vuole sottoporre la figlia adolescente a un intervento chirurgico

Carla Bellucci, madre di 3 figli, attribuisce tantissima importanza all'aspetto fisico. Oltre agli innumerevoli ritocchi con botulino e acido ialuronico, l'influencer Instagram inglese si è infatti già sottoposta a numerosi interventi chirurgici.

Ognuno è libero di trattare il proprio corpo come meglio crede, ma il problema è che la modella vorrebbe sottoporre anche la figlia Tanisha di 14 anni a un vero e proprio "pacchetto di bellezza".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Carla Bellucci (@officialcarlabellucci) on

Carla spende circa 215 Euro al mese in cure di bellezza per la figlia. Poiché la ragazza è ancora minorenne, i trattamenti di bellezza si limitano a manicure e pedicure, extension capelli e colorazione delle sopracciglia. Ma se dipendesse dalla madre, la quattordicenne avrebbe già subito diversi interventi chirurgici. Per fortuna le leggi del Regno Unito vietano interventi di chirurgia estetica ai minori di 16 anni.

 
 
 
 
 
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ein Beitrag geteilt von Tanisha Bellucci (@officialtanishabellucci)

In un'intervista l'influencer 37enne ha persino dichiarato quali parti del corpo della figlia vorrebbe migliorare con la chirurgia estetica:

"Tanisha non è molto brava a scuola, quindi non ritengo la sua educazione scolastica importante per il suo futuro. Potrà fare affidamento esclusivamente sul suo aspetto per fare carriera. Anche perché se si è brutti non si va da nessuna parte. Al momento le piace molto il "look Kardashian", ovvero seno grande, sedere grande e labbra carnose. Non appena compie 16 anni vuole farsi qualche iniezione di botulino alle labbra e io sono totalmente d'accordo!"

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by OfficialTanishaBellucci❤️ (@officialtanishabellucci) on

"Poi quando Tanisha avrà finalmente 18 anni potrà iniziare con la chirurgia estetica: protesi al seno, interventi ai denti e un lifting sedere alla brasiliana, ovvero un intervento chirurgico in cui il grasso delle gambe viene iniettato nel sedere. Si tratta di un intervento piuttosto pericoloso, poiché vi è il rischio di iniettare per sbaglio del grasso in una vena."

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by OfficialTanishaBellucci❤️ (@officialtanishabellucci) on

Un rischio che vale la pena correre per Carla, perché con un sedere piatto no nsi va da nessuna parte:

"Se vuole diventare un'influencer Instagram o una star di successo deve migliorare il suo corpo e questo trattamento al sedere la renderebbe senza dubbio più carina."

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by OfficialTanishaBellucci❤️ (@officialtanishabellucci) on

Possiamo solo augurarci che crescendo Tanisha si renda conto che nella vita si sono cose molto più importanti della bellezza esteriore! 

Voi cosa ne pensate?

Immagine di copertina: ©Instagram/officialcarlabelucci

Fonte:

Mirror,

Immagine di copertina: ©Instagram/officialcarlabelucci

Commenti

Scelti per voi