Cuccioli coperti di catrame e liberati da un animo gentile.

Questo caso di crudeltà sugli animali ha sconvolto la Romania: un criminale ancora senza nome ha coperto questi cuccioli di catrame e li ha abbandonati in strada al loro terribile destino. Ed è così difficile esprimere a parole lo sdegno provocato da certe azioni...

A questo poverino è andata particolarmente male: la faccia e le orecchie sono state ricoperte quasi completamente dalla sostanza velenosa! 

Questi cani sono stati fortunati, sono stati soccorsi da alcuni attivisti!

Cătălin Pavaliu, il fondatore del gruppo di protezione animale "Sky Foundation", ha portato i cuccioli a casa sua e ha iniziato l'arduo lavoro di pulizia.

Ha dovuto lavare gli animali per ore, immergendoli nella vasca da bagno, con la speranza di poter restituire a queste creature una vita dignitosa.

In alcune zone del corpo, il pelo degli animali si è staccato dalla pelle, a causa del catrame ormai penetrato in profondità.

Grazie alla sua incredibile dedizione, Cătălin è riuscito a pulire i cuccioli e a farli tornare in salute.

All'inizio i piccoli erano molto inquieti e non si avvicinavano al cibo.

Per il tempo necessario, sono stati tenuti nell'appartamento di Cătălin, per dare loro il modo di recuperare le forze. Adesso c'è bisogno di trovare una nuova casa e qualcuno che se ne prenda cura.

Per fortuna, la storia di questi quattro cuccioli ha avuto un lieto fine. Ma che razza di persona può fare una cosa del genere a delle creature così piccole e indifese? Non tutti devono necessariamente amare i cani, ma questi sono atti barbarici che mancano di rispetto per la vita.

Fonte:

upsocl.com

Commenti

Scelti per voi