Toccante: uomo porta di nascosto il cane a trovare la moglie morente in ospedale.

Un uomo ha portato di nascosto qualcosa nell'ospedale nel quale la moglie era ricoverata. Purtroppo, le sue condizioni non erano buone, e questo lo aveva spinto ad andare contro tutte le regole, recandosi nella struttura con una valigia dal contenuto molto speciale. Ecco la sua storia, raccontata dalle sue stesse parole: 

Shutterstock/KieferPix

"Mia moglie era in ospedale a causa di un intervento chirurgico, che purtroppo non aveva dato i risultati sperati. Lo abbiamo capito solo pochi giorni dopo. La prognosi dei medici non era positiva. 

Era ancora in grado di parlare, ma non poteva più bere o mangiare autonomamente, ed era sotto effetto di pesanti antidolorifici. 

Pixabay/biker_becca

In un raro momento di lucidità, mi aveva chiesto di portare il nostro cane a trovarla. Voleva vederla, diceva, "ancora una volta". 

Il nostro cane Bella pesa 22 chili ed entra perfettamente in una normale valigia da viaggio. Così, l'ho messa dentro, ho chiuso la chiusura lampo, e mi sono messo in macchina, diretti verso l'ospedale. 

11/52 Weeks of Baxter - I'm Going With You

Una volta che eravamo in ospedale, ho parlato a Bella dicendole che di lì a poco avrei aperto la chiusura lampo e che avrebbe potuto finalmente vedere la sua padrona. 

Davvero incredibile: Bella sembrava capire esattamente la situazione; non abbaiava e non si dimenava. Mentre passavo di fronte alle infermiere, ho detto che stavo portando alcune cose a mia moglie, che lei aveva chiesto. "Nessun problema", mi hanno risposto. 

stocksnap/Oles kanebckuu

Quando siamo entrati nella stanza, mia moglie stava dormendo. Ho aperto la valigia e Bella è saltata sul letto. Si è accovacciata accanto a mia moglie, senza dar fastidio a tutti i tubi che la circondavano, ai quali era attaccata. 

Se ne stava lì accoccolata, e guardava mia moglie negli occhi, in attesa che si svegliasse - cosa che è accaduta, venti minuti dopo. Mia moglie gemeva di dolore. 

stocksnap/Negative Space

Bella reagì a questo risveglio in modo meraviglioso: la leccava e mordeva dolcemente; e non abbaiava, come se avesse capito che questo avrebbe contribuito a farci scoprire. Mia moglie l'abbracciava e sorrideva. 

Ad un certo punto, un'infermiera ci ha sorpreso... Ma si è talmente commossa, da promettere di non dire nulla. Quando mia moglie si è addormentata di nuovo, ho sistemato nuovamente Bella nella valigia: lei si è lasciata fare tutto. 

Shutterstock/Pony11

Purtroppo, mia moglie è morta solo un paio di giorni dopo questo episodio. E da allora, è sempre così: ogni volta che prendo una valigia in mano, Bella pensa che stiamo andando nuovamente a far visita a mia moglie". 

Fonte:

newsner, reddit

Commenti

Scelti per voi