Cane ritrovato per strada dopo anni di ricerche da parte del padrone del cane

Il 62enne Giorgi Bereziani di Tbilisi, in Georgia, è alla ricerca del suo amato cane "Jorge" da oltre 3 anni, che nel 2015 è scomparso senza lasciare traccia. Durante tutto questo tempo, il padrone del cane disperato ha continuato a distribuire volantini nel tentativo di ritrovare Jorge, ma purtroppo senza successo. Quando Giorgi ha già perso la speranza di rivedere il suo migliore amico a quattro zampe, riceve una telefonata inaspettata.

Cane sdraiato e rannicchiato vicino a una panchinaYouTube/Temo Paghava

Al telefono c'è un'impiegata di un teatro che ha notato un cane randagio bianco e nero aggirarsi nei pressi dell'edificio. La donna ha visto uno dei volantini di Giorgi ed è fermamente convinta che il cane randagio sia Jorge. Considerando il fatto che il suo cane è scomparso da ormai 3 anni, Giorgi è scettico all'inizio. Tuttavia, si reca presso il teatro per dare un'occhiata più da vicino al cane randagio descritto al telefono.

Quando Giorgi si avvicina al cane randagio che dorme, all'inizio chiede titubante: "Sei tu, Jorge?".  Ciò che succede ha dell'incredibile.

Guardate voi stessi il video della scena:

Anche il cane randagio ha bisogno di qualche secondo per capire chi gli sta effettivamente davanti. Ma quando riconosce il suo padrone, non riesce più a contenere la gioia per il migliore amico ritrovato.

Signore anziano tiene tra le mani il muso di un cane bianco e neroYouTube/Temo Paghava

La ricerca incessante di Giorgi ha dato i suoi frutti e ora il padrone del cane può di nuovo abbracciare il suo migliore amico a quattro zampe. E Jorge è visibilmente felice di lasciarsi alle spalle la vita alla sbando per le strade della Georgia dopo 3 lunghi anni.

Immagini di copertina: ©YouTube/Temo Paghava

Fonte:

Mashable

Commenti

Scelti per voi