Video: scoperta da brividi in casa funeraria abbandonata.

Questa casa funeraria in Alabama (Stati Uniti) è stata costruita nel 1992 ma, probabilmente, non era così redditizia ed è stata presto abbandonata. Senza neanche essere sgombrata.

Youtube/R Willy

Un uomo coraggioso e molto curioso, munito di macchina fotografica, ha visitato l'edificio abbandonato insieme ad un amico.

Youtube/R Willy

Si imbattono in una serie di bare, fino a quando poi l'uomo non sbircia all'interno di una di queste, bianca e con ancora delle decorazioni floreali.

Youtube/R Willy

I due uomini continuano con la loro esplorazione, e si imbattono anche in una stanza dove venivano imbalsamati i corpi, a giudicare dai prodotti chimici ancora in vista. 

Youtube/R Willy

Attraversando una tenda, entrano in un'altra stanza con degli scaffali metallici che arrivano fino al soffitto. Vi sono riposte delle semplici casse di legno. I due sono curiosi, quindi ne aprono una, scoprendo le ossa di un defunto, dimenticate nella camera ardente.

Youtube/R Willy

In questo video potete vedere la raccapricciante esplorazione dei due uomini.

ATTENZIONE: Questa registrazione può contenere materiale che per alcuni spettatori può risultare disturbante:

In seguito alla pubblicazione del video su YouTube, l'edificio è stato recintato e messo sotto vigilanza 24 ore su 24. I resti rinvenuti sono stati spostati in un cimitero della zona.

Fonte:

Unilad

Commenti

Scelti per voi