Imperversa una nuova moda: mutande a zampa di cammello.

Per molte donne rappresenta un disagio. Parliamo di quello che in slang viene definito "camel toe",  ovvero "piede di cammello"...

Imgur

Si tratta  della forma che mutandine troppo aderenti tendono ad assumere in corrispondenza delle grandi labbra e che, appunto, viene a ricordare la biforcazione tipica della zampa di un cammello.

Imgur

E tuttavia, di recente, ha iniziato a spopolare una moda piuttosto bizzarra, che fa incetta proprio di mutandine già plasmate per assumere questo particolare aspetto, da molte donne ritenuto invece imbarazzante. 

 

Una casa produttrice giapponese si è specializzata invece proprio nella creazione di questo intimo sui generis, chiamando i propri prodotti: "mutande party".

 

Il prodotto era sul mercato già da qualche tempo, ma solo di recente si è assistito a un incremento vertiginoso delle vendite. Una moda pazza? Forse. Ma per molti studiosi del marketing il fenomeno sarebbe anche da mettere in relazione all'incremento delle persone che decidono di cambiare sesso: queste mutandine, infatti, richiamando l'idea della vagina, aiuterebbero nella fase di transizione, concedendo loro un maggiore senso di agio con il nuovo corpo. Voi cosa ne pensate? 

Commenti

Scelti per voi