Donna fa un cambiamento radicale dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato.

L'inglese Cindy Moore ha provato lo shock più grande della sua esistenza, quando i suoi peggiori sospetti sono stati confermati. E l'angosciante situazione che ha subito immediatamente dopo aver fatto questa scoperta l'ha spinta a cambiare la sua vita in modo radicale - con un chiaro obiettivo nella mente. 

La 31enne aveva sospettato per lungo tempo che il suo fidanzato - il padre dei suoi due bambini - stesse avendo una relazione clandestina. Ma il suo cuore si è spezzato, definitivamente, quando ha avuto modo di esserne del tutto sicura. 

"Sono impazzita - e il tradimento è stato la parte peggiore. […] Non potevo crederci. Quella donna sembrava così diversa da me, e l'esatto opposto di quello che Chris amava", ha detto Cindy. 

Quando Cindy ha incontrato Chris per la prima volta, lei aveva solo 19 anni - ma lui ne aveva 30. "Era misterioso, e a me i 'cattivi ragazzi' sono sempre piaciuti. Ci siamo innamorati immediatamente. Era molto più grande di me, ma sembrava appena un ventenne", ha raccontato la donna. 

Dopo essere andata a vivere con Chris, nel 2009 Cindy ha dato alla luce sua figlia Lacey; due anni dopo, è arrivato il figlio Max. La coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2013, ma è stato proprio in quel momento che i problemi sono cominciati. Dopo la nascita dei suoi bambini, Cindy ha cominciato a mettere su peso. Ma non era l'unico problema. 

"È stato un momento molto difficile della mia vita: avevo problemi di salute, e anche mio padre era malato; tutto sembrava crollarmi addosso, e io avevo bisogno di Chris più che mai. Purtroppo, era già troppo tardi", ha raccontato Cindy. 

Dopo la rottura, Cindy si è segnata in palestra, e ha cominciato una dieta ferrea. "Ho perso circa 35 chili... [...] Tutto questo mi ha dato enorme forza, e ritrovata fiducia. Mi sento di nuovo sexy e non più frustrata", ha detto Cindy. 

Ma Cindy non si è fermata lì. La donna ha speso un'ingente cifra per modificare il proprio aspetto. Dopo essere stata tradita, il suo desiderio è stato quello di diventare una "sex doll", una "bambola del sesso". In questa corsa vorticosa alla ricerca di nuovi canoni di bellezza, questa madre ha speso più di 13.000 dollari in chirurgia plastica, compreso un intervento per ingrandire il seno. 

"Mi è sempre piaciuto l'aspetto delle bambole, sin da quando ero giovane. Nel mio caso, ho solo voluto alzare un poco la posta", ha detto Cindy. 

La 31enne ha cominciato a frequentare degli uomini di nuovo, e speriamo che la sua storia possa avere un lieto fine. 

Questa madre inglese fuori dal comune è riuscita a trasformare la sua frustrazione in qualcosa di positivo. Certo, ci vorremmo augurare che le scelte delle donne non siano orientate solo a migliorare l'aspetto fisico (a vantaggio sempre del solo sguardo maschile) ma di certo siamo contenti che questa ragazza abbia ritrovato vitalità e sicurezza.

Commenti

Scelti per voi