Madre adolescente mostra foto commoventi del prima e dopo.

Per la maggior parte delle coppie un risultato positivo per il test di gravidanza è una notizia bellissima. Le cose cambiano se i due in questione sono ancora degli studenti delle superiori...

Per la 18enne Caitlin Fladager è stato uno shock sapere di essere incinta. La giovane canadese e il fidanzato 17enne, Noah Slomski, sono molto innamorati e fino a quel momento le uniche loro preoccupazioni erano rappresentate dall'interrogazione di matematica o la prossima festa di compleanno. Un figlio non era certo stato messo in conto.

Soprattutto i familiari di Caitlin nutrono delle grosse perplessità: quale 17enne vorrebbe essere al posto di Noah e assumersi le sue responsabilità. La ragazza allora chiede delle rassicurazioni al suo fidanzato, vuole sapere in cosa sarà diverso dagli altri padri adolescenti. E la risposta del ragazzo è una di quelle che Caitlin non dimenticherà facilmente: "Suppongo che dovrai pazientare e aspettare che te lo faccia vedere".

Quattro anni dopo, Caitlin e Noah non sono solo ancora una coppia, ma si sono anche sposati! La famiglia è, inoltre, cresciuta dopo la figlia Arianna è arrivato Jack, che ora ha un anno. Noah è un padre meraviglioso e pieno di amore, come dimostra questa foto del "prima e dopo" che Caitlin ha condiviso su Twitter: 

Il giovane padre ha un piccolo rituale con la sua bambina: una volta al mese invita Arianna fuori per un "appuntamento": la aiuta a scegliere un bel vestito, le porta i fiori e insieme vanno in un ristorante e dividono un dolce.

"Voglio trascorrere del tempo con lei. In genere lo faccio quando torno dal lavoro, ma non siamo mai io e lei da soli", spiega Noah.

"Voglio che Arianna sappia che ha un padre meraviglioso", spiega mamma Caitlin. Anche se l'inizio per questa famiglia è stato travagliato, questi giovani sposi non potrebbero ora essere più felici e orgogliosi dei traguardi tagliati insieme. 

Questa coppia ha dovuto vincere le ritrosie (senza dubbio a fin di bene) degli adulti che erano loro vicini. Non è raro infatti che commesso un "errore" del genere uno dei genitori, o entrambi, si tirino indietro. Ma evidentemente la loro era un'unione forte. I nostri auguri a questa giovane e meravigliosa famiglia!

Commenti

Scelti per voi