Madre stende l’intimo sul filo, il vicino le scrive questo messaggio.

Charlotte Wilkinson e la sua famiglia vivono a Stokeinteignhead, un paesino della Gran Bretagna. Un giorno, la donna ha steso il bucato nel cortile che si trova di fronte alla scuola elementare di zona. La mattina seguente, ha scoperto che un vicino ha infilato sotto la sua porta le mutandine insieme a un biglietto.

Loading Facebook Post...

Quando Charlotte ha letto il messaggio, è rimasta senza parole. C'era scritto: "Non è per niente appropriato mostrare questo tipo di indumenti di fronte a una scuola elementare. Ci sono membri di questa comunità che potrebbero denunciarvi per questo. Grazie".

Loading Facebook Post...

La figlia Christine ha pubblicato su Facebook il biglietto, commentando, "La ristrettezza di vedute e il moralismo di questo paese sono INCREDIBILI! Mia madre oggi ha ricevuto questo... Non sapevo che ci fosse una legge che proibisse di stendere il proprio intimo sul filo del bucato?".

Loading Facebook Post...

La madre di Christine ha ricevuto parole di sostegno via Facebook, in molti erano increduli all'idea che un perfetto sconosciuto avesse preso le mutandine dal filo, senza parlare del biglietto... "A questo punto inizierò a stendere tante mutandine, solo per dare fastidio al vicino", ha scritto uno degli utenti. E questa è stata la reazione che ha avuto anche Charlotte. Nel suo giardino non sbocceranno solo fiori d'ora in poi!

Commenti

Scelti per voi