Un bambino di 8 anni realizza il sogno di diventare make-up artist.

Ethan Wilwert è un bambino di otto anni che viene dalla Florida, Stati Uniti, e, da sempre, coltiva un sogno particolare: vuole diventare un truccatore professionista. Sin da piccolo adorava osservare sua mamma Season truccarsi ed era ansioso di darle una mano così da poter imparare anche lui. La donna ha deciso quindi di esaudire il suo desiderio regalandogli un'ora di sessione di trucco... niente di meno che con il make-up artist delle star: Joey Killmeyer!

Joey ha postato i risultati di questa sua ora di lezione su Facebook, impressionando un grande numero di persone. "Ethan voleva che gli insegnassi come realizzare un trucco da teatro o da drag queen", ha scritto. "Sua madre lo sostiene e lascia che scopra da solo quello che è o che vuole essere. Ho truccato metà del suo viso e poi ho lasciato che si truccasse da solo l'altra metà. È incredibilmente dotato. Sono commosso dal fatto che sua madre mi abbia detto che proprio io ho dato a Ethan la sicurezza per essere se stesso. Mi ha dimostrato che il mondo sta cambiando da quando io avevo la sua età e che ora c'è speranza per quei bambini che si sentono differenti". 

"Questo non definisce la sua identità sessuale o il suo orientamento", ha detto la madre Season. "È un normale bambino di otto anni a cui piace il make-up. Noi, come genitori, dovremmo essere i più grandi sostenitori dei nostri figli". 

Quando si guarda al risultato finale, c'è solo una cosa da dire: Ethan ha sicuramente un talento naturale! Non si può distinguere quale sia il lato realizzato dal professionista e quale quello portato a termine da lui. E, ricordiamo, Ethan è solo un bambino, pensate crescendo cosa potrà fare con il suo dono!

Commenti

Scelti per voi