Noto giocatore di football americano incontra bambino preso in giro.

Tre anni fa, il 12enne Billy si era trasferito in una nuova scuola. Sin dal primo momento gli altri compagni si erano presi gioco di lui sia per i suoi denti sporgenti che per la sua corporatura molto esile. Nonostante in classe fosse schivo e spaventato, Billy aveva un sogno: diventare un giocatore di football americano. Un giorno, uno dei più noti campioni di questo sport, si era fermato a scambiare due chiacchiere con il ragazzo. E, a quanto pare, i due avevano molte più cose in comune di quanto uno potrebbe immaginarsi:

E la storia non si è fermata lì: dopo che il video era diventato virale, un dentista aveva lasciato questo messaggio a commento del video su YouTube:

"Dopo aver visto queste immagini, ho scritto ai produttori del programma e alla mia azienda, perché voglio lavorare sui denti di questo bambino. Come tifoso della squadra e grande estimatore di JJ, ho guardato la clip esclusivamente per lui... Ma essendo un dentista non ho potuto fare a meno di notare che Billy ha bisogno di un intervento alla bocca. Il ragazzo verrà nella studio per una prima visita questo giovedì".

A qualche mese di distanza, lo stesso uomo aveva scritto di nuovo:

"Indossa un apparecchio da un paio di mesi. È diventato molto carismatico ed è decisamente più sicuro di sé. Ci ha anche detto che ha due fidanzate (ahahah). Le cose sono cambiate in meglio per questo ragazzino".

 YouTube

A volte c'è proprio bisogno dell'aiuto di un eroe per tirare fuori le nostre potenzialità, non trovate anche voi? Sono sicuro che Billy non dimenticherà mai questo incontro.

 

Commenti

Scelti per voi