Donna adotta una piccola rana trovata nella sua insalata.

Quando Becky Garkinfle ha acquistato un'insalata nel supermercato vicino casa non aveva certo idea di quello che sarebbe successo di lì a breve. Quando quello stesso giorno si è messa a tavola e ha iniziato a mangiare le verdure acquistate, si è accorta che c'era qualcosa che si muoveva... 

Ed è subito dopo che ha scoperto una piccola rana nel suo piatto. La donna è vegetariana per motivi di salute, per fortuna quindi si è accorta in tempo della presenza dell'esserino vivente.

Youtube / Inside Edition

Passato lo shock (e la forte nausea), Becky ha sentito tanta tenerezza per la rana, soprattutto considerando che grande viaggio doveva aver fatto per essere arrivata fino alla sua tavola, passando per quella busta di insalata. 

Youtube / Inside Edition

Becky e il marito non se la sono sentita di liberare la creatura, che probabilmente non ce l'avrebbe fatta a sopravvivere. Hanno quindi deciso di tenerla in casa, utilizzando un piccolo acquario. 

Youtube / Inside Edition

Alla rana è stato dato il nome Lucky, che in inglese significa "fortunata" e, in effetti, conoscendo la sua storia, non ci sono dubbi sui motivi della scelta.

Youtube / Inside Edition

Becky ha fatto reclamo al supermercato, per quanto rinvenuto nella sua insalata, e ha ricevuto un buono acquisto di 5€ e le scuse dell'azienda che produce e distribuisce il prodotto.

Potete vedere Becky e Lucky nel video riportato di seguito:

Da quel giorno, Becky non ha più acquistato insalata già lavata, ma è molto contenta di aver trovato una nuova amica in casa!

Fonte:

youtube.com

Commenti

Scelti per voi