Il bordello giapponese specializzato in bambole sexy e realistiche.

Anche quando pensate di aver già visto tutto, arriva una notizia del genere e vi lascia a bocca aperta. Prostituzione e bordelli sono tematiche molto delicate, ma questa casa di appuntamenti giapponese sposta la conversazione su un altro livello, dal momento che le "impiegate" non hanno un cuore.
Come potete vedere, non ci sono donne in questo bordello, ma solo delle bambole molto seducenti e dall'aspetto molto realistico. Sono a grandezza naturale e vengono realizzate con un silicone molto morbido per dare delle sensazioni verosimili durante "l'uso".
Secondo quanto dichiarato da uno dei produttori (e grande ammiratore) delle bambole, sono così realistiche che alcuni uomini potrebbero non prendere più in considerazione le donne in carne e ossa.
Alcune aziende permettono ai clienti anche di scegliere il colore di occhi e capelli, così come l'altezza e le proporzioni del corpo.
Naturalmente, c'è anche una vasta gamma di intimo e, una volta che la bambola dei sogni è stata creata, può essere posizionata come si desidera.
Certo queste bambole hanno anche un costo da non sottovalutare: tra i 4.000 e i 6.000$, spedizione inclusa. Non tutti possono affrontare una spesa del genere, ma possono certamente considerare una visita al "Bordello delle bambole gonfiabili".
Esattamente quello che il nome suggerisce: un bordello dove gli uomini possono prendere in affitto le bambole. Il personale può soddisfare praticamente ogni desiderio e il costo è di 45$ per 30 minuti: a disposizione dei clienti camera in affitto e video porno.
L'igiene ha la priorità: ogni bambola viene accuratamente disinfettata dopo ogni uso. E gli utenti non devono temere per la salute dei propri genitali, dal momento che le bambole sono munite di parti intime usa e getta.
E per quegli uomini che ritengono che recarsi nel bordello richieda troppe interazioni, c'è sempre la possibilità di richiedere la bambola a casa propria.
Sembra proprio ci sia un mercato per tutto. Per alcuni uomini si tratta probabilmente anche di una forma di intimità, mentre per altri è qualcosa di completamente inaccettabile.