A un bambino di 11 settimane è cresciuto un dente a forma di zanna

Quando ai bambini piccoli crescono i primi dentini è sempre un momento doloroso. Di solito, iniziano a crescere tra i 6 e gli 8 mesi e si traducono in vere e proprie notti insonni sia per i piccoli che per i genitori.

Quello che è successo al piccolo Oscar di 11 settimane di Tara O'Byrne, dall'Irlanda, è tutt'altro che ordinario. Durante la notte al bambino è cresciuto un dente lungo e affilato a forma di zanna! 

La madre spaventata ha portato subito il piccolo all'ospedale, dove i dottori sono rimasti sconvolti e affascinati dalla "zanna" del bambino.

Oscar ha pianto ininterrottamente dal dolore e i dottori, affascinati dal dente a forma di zanna, non hanno fatto nulla per aiutarlo. Per questo Tara ha deciso di portare il bambino in un secondo ospedale.

Qui un dentista pediatrico ha rimosso il dente estremamente affilato e il piccolo Oscar si è finalmente calmato. I genitori hanno conservato la zanna e un giorno, quando sarà abbastanza grande, gli racconteranno questa storia bizzarra. Ma perché gli sia cresciuto un dente così strano rimane un vero e proprio mistero.

Resta da vedere come il piccolo Oscar crescerà e se riuscirà a tollerare l'aglio e la luce solare ;)

Fonte:

NZ Herald

Commenti

Scelti per voi