Tiffany Renfroe trasforma la figlia in bambina zombie per le foto ricordo dell'album di famiglia

Un servizio fotografico per le foto ricordo dell'album di famiglia non dovrebbe includere solo scatti fotografici dei momenti più belli trascorsi insieme, ma anche qualcosa di molto speciale in modo da divertirsi sia a mettersi in posa che poi a riguardare le foto.

Quindi, se una fotografa professionista con un debole per i film horror e i costumi di Halloween viene contattata per realizzare un servizio fotografico in autunno, il risultato non può essere che straordinario.

©Imgur/carrotsoup

Tiffany Renfroe è fotografa, ostetrica e madre di Kaiden (10 anni), Gibson (5 anni) e Oakley (11 mesi). Da tempo desiderava scattare alcune foto ricordo di suo marito Daniel insieme alla piccola Oakley per l'album di famiglia.

©Imgur/carrotsoup

Daniel era entusiasta all'idea degli scatti fotografici in stile film horror. Per divertimento, ha indossato una maschera di Michael Myers, basata sul cattivo del classico di John Carpenter del 1978 "Halloween - La notte dell'orrore".

©Imgur/carrotsoup

Così la fotografa gli ha fatto indossare la maschera, mentre ha trasformato la piccola Oakley in un'inquietante bambina zombie con un sacco di trucco. La famigliola si è divertita un mondo a realizzare il servizio fotografico.

©Imgur/carrotsoup

Tant'è che persino Daniel si è truccato da zombie per posare insieme alla figlia per alcune foto macabre ma originali.

©Imgur/carrotsoup

Quando si mette passione nel proprio lavoro è impossibile non divertirsi - e gli scatti fotografici parlano da sé.

©Imgur/carrotsoup

Nella galleria al seguente link potete vedere ancora una volta tutto il servizio fotografico della simpatica bambina zombie:

Adorable baby and dad photoshoot

Una cosa è certa: Oakley da grande avrà le più originali foto ricordo dell'infanzia da mostrare agli amici!

Immagine di copertina: ©Imgur/carrotsoup

Fonte:

Bored Panda,

Immagine di copertina: ©Imgur/carrotsoup

Commenti

Scelti per voi