Donna si immerge nell’olio di cocco e rimane incastrata nella vasca.

Si tratta di uno di quegli ingredienti di cui tutti parlano: va bene per controllare il peso, nutre la pelle. Ci si può cucinare piatti di portata e si può mettere persino nel caffè. Per non parlare di tutte le creme e i prodotti cosmetici che lo contengono. Avete capito di cosa stiamo parlando?

L'olio di cocco.

Dầu dừa

È molto amato e tanto di moda, ma per ottime ragioni. Lenisce e idrata la pelle e la reazione, anche in soggetti molto delicati, è buona.

Tuttavia, non è possibile esagerare, come ha scoperto a sue spese una donna australiana, conosciuta online con il nome "Denshan". Si trovava in casa per una brutta influenza che aveva compromesso anche i bronchi e ha pensato che un bagno caldo le avrebbe fatto bene. Voleva trattarsi bene e quindi ha messo nella vasca una dose generosa di olio di cocco. 

Dopo essere stata immersa per qualche tempo, ha deciso di uscire e tornare a letto ma, quando ha provato ad alzarsi, non è riuscita ad alzarsi dalla vasca. Tremante e debole, non riusciva a mettersi in piedi. Il fondo della vasca era troppo scivoloso a causa dell'olio di cocco. Tutti i movimenti che provava a fare si rivelavano un fallimento. 

Non sapendo più cosa altro fare, ha afferrato il telefono, si è scattata una foto e ha scritto un breve messaggio sul fatto che fosse rimasta 'incastrata'.

Imgur/denshan

"Continuo a sgusciare da una parte all'altra, proprio come le patate di un piatto grasso. Non riesco a mettermi su. Siamo solo io e il mio corpo pesante, coperti di olio di cocco", ha scritto la donna. 

Trenta minuti dopo, ha deciso di fare un altro bagno, questa volta con tanto sapone e finalmente è riuscita a liberarsi dell'olio di cocco.

Siamo contenti di sapere che ce l'abbia fatta (e che abbia avuto anche senso dell'umorismo durante l'inconveniente). Che serva da lezione anche a noi: non esagerare con l'olio di cocco!

Commenti

Scelti per voi