Un automobilista in panne si ingegna sulla famosa Autobahn tedesca.

Chiunque ami la guida ha probabilmente sognato di mettersi al volante di un'auto sportiva sulla famosa Autobahn tedesca dove, per la maggior parte della tratta, i limiti di velocità dipendono da quanto sono saldi i vostri nervi. E non è solo l'assenza di limiti di velocità a fare la differenza, ma c'è anche una lista molto lunga di regole di cui nessuno ha mai sentito parlare. Per cui, bisogna procedere con cautela se si vuole realizzare questa sogno!

Il caso: se la vostra auto va in panne, è necessario esibire un triangolo per avvertire gli altri automobilisti che il vostro veicolo è fermo. Chi vorrebbe essere travolto a quella velocità!?

Safety Triangle Included

Ed ecco cosa è successo a uno sfortunato guidatore vicino a Magdeburg, che si trova a circa 90 minuti a ovest di Berlino. È riuscito ad accostare la macchina, ma ha subito realizzato di non avere il segnale di pericolo da esporre. Ha così dovuto improvvisare: e per allertare gli altri automobilisti ha guardato nella busta della spesa e ha scelto l'oggetto più rosso brillante che ci fosse: una coppa di peperoni!

Quando la polizia è arrivata sul luogo e ha visto il "segnale di pericolo", nessuno dei presenti è riuscito a trattenere le risate. E, contro ogni stereotipo, gli agenti non hanno solo dimostrato di avere un grande senso dell'umorismo ma sono anche andati contro la legge in questo caso, lasciando che l'automobilista sfornito di triangolo andasse via senza una multa. A volte usare la propria creatività paga, la necessità è la madre di tutte le invenzioni!

Commenti

Scelti per voi