Ragazza rimane incastrata nella finestra per raccogliere le sue feci, che ha tentato di gettare via.

Ebbene sì, la storia che vi proponiamo oggi ha dell'assurdo ed esilarante allo stesso tempo. E invece di cominciare dall'inizio, stavolta partiremo dalla fine - ovvero dalla scena che i pompieri della Avon Fire and Rescue di Bristol (Regno Unito) si sono trovati davanti gli occhi, una volta raggiunta l'abitazione di Liam Smyth, 24enne studente universitario:

Quella che vedete, letteralmente incastrata a testa in giù, all'interno della finestra è una ragazza che Liam aveva conosciuto solo qualche tempo prima su Tinder - celebre applicazione per incontri online, molto in voga tra i giovani. I due, dopo una frequentazione inizialmente solo telematica, avevano deciso finalmente di incontrarsi. Dopo essere stati fuori a cena, avevano deciso di continuare la serata a casa, in un ambiente rilassato e confortevole. Quando, ad un certo punto, la ragazza è dovuta andare in bagno a fare... la cacca! Crediamo che non ci sia nulla di male in questa scelta - evidentemente non riusciva a trattenersi! Ma da qui a rimanere incastrata nella finestra... com'è potuto accadere?!

Ebbene, la giovane (il cui nome per discrezione non è stato rivelato), dopo il "fattaccio", si sarebbe resa conto che lo scarico non funzionava bene... E non volendo lasciare la prova intangibile delle sue azioni lì, nel water, avrebbe tentato di lanciare i propri escrementi fuori dalla finestra. Non fosse altro che la finestra dava su una parete chiusa, e il "malloppo" non ha fatto altro che tornare indietro, depositandosi sul davanzale. A quel punto la ragazza ha deciso di vuotare il sacco e raccontare a Liam cosa fosse accaduto. Dopo essersi "confrontati sul da farsi", la ragazza ha deciso di calarsi lungo lo stretto corridoio sul quale si affacciava la finestra, per recuperare manualmente i resti delle sue feci, restando poi suo malgrado incastrata. Nel panico, il giovane ha chiamato i pompieri. Eccoli, una volta arrivati, in azione:

I vigili del fuoco hanno dovuto rompere la finestra per riuscire ad estrarre la sventurata dalla morsa infernale. Liam ha aperto anche una campagna di raccolta fondi sul sito GoFundMe per aggiustare la finestra distrutta: nel testo che accompagna l'iniziativa il ragazzo spiega nel dettaglio e in modo spassoso che cosa sia successo, dal suo punto di vista. Per discrezione, si riferisce alla sua ospite come "il mio appuntamento di Tinder".

E voi, che cosa avreste fatto al posto di questa sfortunata ragazza? E se foste in Liam, la invitereste di nuovo ad uscire? Io non sono sicuro di cosa farei, so solo che mi viene tanto da ridere! 

 

 

Commenti

Scelti per voi