Creativo: australiano sorprende la fidanzata con una collana unica.

Anna e il suo fidanzato Terry, australiani, si frequentano da un anno, quando lui le regala una semplice collana con un ciondolo di legno. In quel momento la ragazza non sa che quel monile le cambierà per sempre la vita.  

Youtube/Smudha

Per mesi Anna indossa quel ciondolo, senza sapere che contiene una sorpresa davvero molto speciale. 

Youtube/Smudha

La ragazza sa che la collana è stata realizzata con un legno molto particolare che viene da un albero che si trova in Tasmania, il Lagarostrobos franklinii, e che cresce solo su quell'isola. 

Wikipedia

Un giorno, mentre Anna e Terry si trovavano in Scozia per una vacanza, i due si avventurano in una grotta chiamata "Smoo" (che in norvegese antico significa "nascondere"). Ad un certo punto il ragazzo si inginocchia davanti alla fidanzata e le chiede di sfilarsi la collana per fare una foto. Poi tira fuori un coltello...

Youtube/Smudha

... e distrugge il ciondolo. Lo rimette quindi in mano ad Anna, la quale lo prende ancora tremante e riesce solo a pronunciare un timido "Sì". L'amuleto, infatti, contiene un anello di fidanzamento. La ragazza non può credere di averlo indossato per tutti quei mesi ignorando la verità.  

Youtube/Smudha

Anna ancora frastornata, ma felicissima dice: "È stato lì per tutto questo tempo?! Sei un idiota, avrei potuto perderlo!".
Il matrimonio non verrà celebrato nell'immediato. I due vogliono mettere da parte dei soldi per poter acquistare una casa con giardino, dove sognano di organizzare la cerimonia. Niente di pomposo, ma sono sicuro che con un futuro marito così creativo, le sorprese non mancheranno...

Youtube/Smudha

Nel video di seguito, altri scatti della coppia e del momento della sorpresa:

Una proposta di matrimonio decisamente romantica, non trovate anche voi?

Fonte:

Newsner

Commenti

Scelti per voi