Coppia si sposa dopo tragico incidente.

La giovane americana Anna Claire Waldrop è al settimo cielo: ha appena ricevuto la proposta di matrimonio dal suo adorato James e i due si trovano in auto, di ritorno da una festa, quando un'altra macchina li travolge, mandandoli fuori strada.

L'auto si gira su se stessa diverse volte, James viene sbalzato fuori dall'abitacolo, mentre Anna rimane incastrata nel veicolo, in mezzo alle lamiere.

Car crash in our yard

James è fortunato, e riporta solo delle ferite di poco conto. Ma non si può dire la stessa cosa per la sua fidanzata, che purtroppo, in seguito all'impatto, rimane paralizzata. 

Anna è incredibilmente grata a James, che nonostante la sua sorte, decide di rimanerle vicino: "Mi è stato di grande sostegno sia emotivamente che fisicamente. Non so come avrei fatto senza di lui". Alla coppia è necessario qualche tempo prima di capire quello che è successo: solo vedendo gli altri pazienti paralizzati i due iniziano a farsi un'idea. 

Come ricorda Anna: "È tutto cambiato in un secondo: l'attimo prima ero felice, quello dopo la mia vita era cambiata completamente e in peggio".

Ma la donna non ha alcuna intenzione di arrendersi: proprio come stabilito prima dei tragici eventi, le nozze si svolgeranno tra otto mesi. Grazie all'aiuto della famiglia, dei medici e dei fisioterapisti, Anna vuole tornare a stare meglio. E decide anche di acquistare l'abito da sposa.

I due si sono promessi amore eterno in una bella giornata autunnale. La coppia si conosce sin dall'infanzia e per entrambi è diventato chiaro sin da subito che le loro vite sarebbero state legate per sempre. Anche se il destino ha lastricato la loro vita di difficoltà, il loro amore non è in dubbio. 

James, nel frattempo, ha trovato lavoro come insegnante e ha imparato tutto quello che c'è da sapere per potersi prendere cura al meglio della moglie Anna. 

I due anno iniziato la loro vita insieme e Anna ci tiene a fare sapere che non ha bisogno della compassione di nessuno. Lei e James sono felici e il loro amore cresce ogni giorno. 

Nel frattempo, la donna ha imparato a muovere il polso e le dita del piede. Sa che con il marito al suo fianco i miglioramenti possibili saranno ancora tanti. 

Una storia di grande amore e forza di volontà. Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo a questa giovane coppia.

Fonte:

Today, Facebook

Commenti

Scelti per voi